Chiara Puccetti, finalista The New Talent Cosmoprof

Chiara Puccetti

Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof Manca poco alla nuova edizione del Cosmoprof di Bologna 2013 e in questa occasione andrà in scena una particolare sfida dedicata ai giovani talenti: The New Talent: get the total look.

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, Cosmoprof Worldwide Bologna apre le porte ai nuovi talenti, selezionando online appassionati di nail art, make up e hair style. I talenti selezionati per questo speciale concorso sono 9, ovvero 3 per categoria, e tra questi esperti delle bellezza Beautydea può annunciare con orgoglio la presenza tra le finaliste della bravissima Chiara Puccetti.

Chiara Puccetti, Beauty Editor di Beautydea, specializzata in ricostruzione unghie e nail art è stata scelta per la sezione Nail del concorso The New Talent, uno stage reale dove i giovani talenti avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palcoscenico di Cosmoprof Worldwide Bologna nella giornata di Lunedì 11 Marzo 2013, alle ore 15,00 presso l’Hair Ring!
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof

In quell’occasione la nostra Chiara concorrerà alla corona di “New Talent” proponendo una nail art in squadra con altri due esperti nel campo di make up e hair stile, un total look a tema. Chiara Puccetti ha 23 anni ed abita a Lucca, è appassionata di nail art e tiene corsi di decorazione in Toscana. La nail art che l’ha portata ad essere selezionata dal team di Cosmoprof e Cidesco, che ha indetto il concorso, è un’elegante nail art realizzata con tecnica one stroke in micropittura.
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof

Questa speciale nail art realizzata da Chiara Puccetti per partecipare al concorso The New Talent parte da una delicata base french su tutte le unghie, completata poi da piccoli fiori dipinti a mano, che evocano la primavera. Questo lavoro rappresenta appieno lo stile di Chiara, che è fresco e femminile ed esprime la sua passione per la micropittura dei fiori.
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof

Nel video potete vedere come è stata realizzata questa Nail Art:

Ecco altre nail art realizzate sempre da Chiara:
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof
Chiara Puccetti The New Talent Cosmoprof

Noi del team di Beautydea siamo molto felici per il risultato raggiunto da Chiara Puccetti e facciamo tutte il tifo per lei! Se sarete al Cosmoprof Worldwode Bologna il prossimo 11 marzo passate a vedere la sua dimostrazione artistica e soprattutto, sostenetela insieme a noi! In bocca al lupo Chiara!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Comments

Leave a Reply
    • ciao berry :) ti ringrazio moltissimo per i complimenti :) in questo caso ho deciso di puntare sul soggetto che amo di più,ovvero i fiori in micropittura, perchè è quello in cui sono piu “specializzata” se cosi si vuol dire..non faccio solo questo eh,ma è sicuramente quello che mi rappresenta di più e che mi da più modi di esprimermi..:) baci

Lascia un commento

tagli capelli corti estate 2013

Tagli capelli corti primavera estate 2013

mac rebel romance

Rebel Romance MAC, collezione make up