China Glaze Avant Garden, smalti primavera 2013

China Glaze Avant Garden Spuntano le collezioni per la prossima primavera 2013 e una di queste è la Avant Garden collection di China Glaze, che ci dà un’anticipazione di quella che sarà la tendenza quanto a Nail Art per il prossimo anno.

I colori della collezione China Glaze Avant Garden sono 12 e saranno in vendita sia singolarmente full size, che in 2 set che comprendono ognuno 6 colori della Avant Garden, divisi in colori pastello e colori accesi, Blooming Brights Shades e Pastel Petals Shades.

Le nuance sono varie dai colori accesi come l’arancio, il blu elettrico e il rosso, contrapposti a toni più tenui, tipici della stagione primaverile, come il verde e il rosa pastello.

Le tonalità della collezioni di smalti primavera 2013 China Glaze Avant Garden sono quelle di seguito:
Budding Romance, verde acido;
Sunday Funday, turchese;
Fancy Pants, blu elettrico;
Snap My Dragon, rosso fuoco;
Passion for Petals, rosso aranciato;
Mimoasa’s Before Mani’s, arancio;
Dandy Lying Around, bianco perlato;
Keep Calm, Paint On, latte e menta;
Fade Into Hue, blu violaceo chiaro;
Tart-y For The Party, viola;
Pink-ie Promise,fucsia;
Life Is Rosy, rosa.
China Glaze Avant Garden
China Glaze Avant Garden
La collezione di smalti Avant Garden di China Glaze sarà in vendita dalla primavera 2013.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

27 Commenti

Lascia un commento
  1. Mannaggia manco il tempo di abituarsi ai colori natalizi che sbam! China Glaze mi spiazza con la collezione primaverile fortuna che a parte il verde oliva sono colori tipici o comunque già visti e riesco a contenermi però adoro gli smalti e fosse per me ne comprerei sempre a valanghe ahahhahahha

  2. vengono venduti da Clarissa Nails, si trovano anche in diversi centri estetici e poi si possono comprare online, c’è un sito carinissimo che li vende anche a cifre contenute, si chiama cambree.de è scritto tutto in italiano

Lascia un commento

Smalti Pupa Natale, Diamond Deco

Dot, nuovo profumo di Marc Jacobs