China Glaze Desert Escape: smalti Estate 2015

Smalti China Glaze Estate 2015

Immaginate di racchiudere la bellezza dei colori del deserto in uno smalto. Questa l’ispirazione di China Glaze che per l’estate 2015 ci presenta la collezione di smalti Desert Escape.

Tonalità calde che ci ricordano il tramonto, la sabbia ed il cielo nelle sue tante sfumature. Per questa linea estiva il brand americano ha pensato anche a kit di smalti pensati apposta per nail art creative e particolari.

Collezione Desert Escape China Glaze

SMALTI CHINA GLAZE ESTATE 2015

La collezione China Glaze per l’estate è caratterizzata da forti colori accesi e super pop, ma anche tonalità neutre, per una manicure nude look. Finish perlati, metallizzati oppure mat, senza brillantini o perlescenze, ma comunque colori vividi ed intensi. 

Advertisements

Smalti China Glaze Estate 2015

In anteprima le 6 nuanches della collezione Desert Escape:
Do not Desert Me: viola / fucsia perlato;
Meet Me In The Mirage: bronzo rosato metallico con brillantini oro;
What’s She Dune?: beige chiaro;
Rain Dance The Night Away: turchese intenso;
Do not Mesa With My Heart: rosa acceso;
The Heat Is On: rossa aranciato.

SET SMALTI CHINA GLAZE

Per le appassionate che non si vogliono far sfuggire l’intera collezione, ecco una serie di set smalti per accontentare le amanti delle nail art.

Tribal Council è il mini set con tutte e 6 le colorazioni presenti nella collezione Desert Escape nel formato da 3.6 ml.

Smalti China Glaze Mini Set

Art You Looking Tribal è invece un nail design kit, un set di 3 smalti con sottili strisce adesive in dotazione per disegnare e creare una nail art originale, magari traendo ispirazione dal tema tribale protagonista della collezione. 

Nail art Smalti China Glaze

Decisamente originale il kit Fringe with Benefits, piccoli tatuaggi da applicare sulle dita o sulle mani per dare ancora più risalto alla nostra manicure! Nella confezione troveremo Rain Dance The Night Away, Do not Mesa With My Heart e Do not Desert Me.

Advertisements

Smalti Unghie Tatuaggi

Il lancio per la nuova linea di smalti China Glaze Desert Escape è previsto per giugno 2015 ad un costo di 7,50$ cadauno (circa 6,45 euro).

Advertisements

Se volete saperne di più sulle novità smalti estate 2015 scoprite nei dettagli i nuovi smalti flessibili Orly Epix Flexible oppure guardate l’originale collezione Opi Coca Cola.

Vi è piaciuta questa nuova linea smalti China Glaze? Che ne pensate dei tatuaggi per dita e mani? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Scritto da Elena Bossi

Foto del profilo di Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

© Riproduzione riservata

Advertisements

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Signorina Salvatore Ferragamo

Signorina Salvatore Ferragamo: profumi EXPO 2015

Pupa rossetti Matt Lip Fluid

Pupa Rossetti liquidi opachi: I’M Matt Lip Fluid