China Glaze Hologlam: smalti olografici 2013

China Glaze Hologlam

china glaze hologlam Sembra che per la primavera estate 2013 la moda in tema di nails veda ancora una volta, tra i tanti protagonisti, gli smalti olografici, per questo motivo China Glaze ripropone la sua collezione Hologlam, ricca di venature e sfumature multicolor.

12 colori di smalti che possono essere magnifici per l’estate, ma che si prestano ampiamente anche per l’inverno, grazie alla prensenza di alcuni colori scuri e intensi, ideali anche il resto dell’anno.

Ogni colore degli smalti olografici 2013 China Glaze ha una tonalità di base, e il suo particolare effetto da’ l’illusione della tridimnsionalità, con sfaccettature di diversi colori.

Le 12 nuance di smalti China Glaze Hologlam vanno dal rosa acceso, alle varie sfumature di blu e verde, passando per il marrone:
– Don’t Be A Luna-tic, verde acqua;
– Sci-fly By, blu argenteo chiaro;
– Take a Trek, blu jeans;
– Strap On Your Moonboots, blu notte;
– Galactic Gray, metallo;
– Cosmic Dust, argento;
– Get Outta My Space, viola;
– Astro-Hot, rosa baby;
– Infra-Red, magenta;
– When Stars Collide, marrone;
– Not In This Galaxy, corallo;
– OMG A UFO, verde.
china glaze hologlam
china glaze smalti olografici
hologlam smalti olografici

Gli smalti della collezione China Glaze Hologlam, come si nota, prendono nomi dallo spazio e da tutto ciò che lo spazio ispira. China Glaze rilascerà la collezione probabilmente a fine Aprile 2013. Vi incuriosiscono questi smalti?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

make up occhiali

Trucco per chi porta gli occhiali: consigli

Essence e Catrice Cosmoprof 2013