China Glaze Texture, smalti estate 2013

China Glaze Texture Nuovi finish di smalti sbocciano per la prossima stagione primavera estate 2013 e una delle novità è made in China Glaze, che si è impegnata per creare una collezione di smalti molto particolare, ma soprattutto diversa e innovativa: la Texture Collection.

China Glaze Texture è composta da 6 smalti che presentano una consistenza e un effetto nuovo, quasi granuloso, che è una sorta di via di mezzo tra il frost e la caviar manicure.

Intanto vi anticipiamo i colori degli smalti estate 2013 Texture China Glaze:
– 81280 Unrefined, rosa confetto acceso;
– 81281Bump & Grind, rosso rosato;
– 81282 Itty, Bitty & Gritty, melone;
– 81283 Toe-Tally Textured, arancio chiaro;
– 81284 In The Rough, giallo lime;
– 81285 Of Coarse!, turchese.
China Glaze Texture

Ecco a voi gli swatches dei nuovissimi e originalissimi smalti China Glaze:
Smalti China Glaze Texture

La collezione Texture sarà disponibile da Marzo 2013, restate in attesa per info più dettagliate e nel frattempo date uno sguardo alle altre novità China Glaze 2013 e alla collezione Holiday 2012.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Strisce Crest 3D White Whitestrips per sbiancare i denti: review

Le Rouge & le Vernis Givenchy, smalti e rossetti primavera 2013