Chloé Eau de Parfum e Eau de Toilette nel nuovo formato

chloe profumo rettangolare

Chloé presenta la sua iconica fragranza nelle due varianti Eau de Parfum ed Eau de Toilette con un nuovo formato in edizione limitata.

Due essenze vellutate e floreali, custodite in un flacone ancora più grande, ancora più irresistibile.

CHLOÈ EAU DE PARFUM

Un bouquet di fiori delicato ma dal carattere deciso. L’Eau de Parfum Chloé è una fragranza dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di fresia primaverile.

le note di testa, vivacemente lievi e delicate, lasciando emergere l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna, vellutata, del fiore. L’essenza della rosa viene inebriata della magnolia e dal mughetto, oltre che da rarefatti accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.

Un cocktail sofisticato che contraddistingue l’eleganza disinvolta della donna Chloé.

Chloé Eau de Parfum

Chloé Eau de Parfum

CHLOÈ EAU DE TOILETTE

L’Eau de Toilette Chloé è una fragranza fresca, muschiata, floreale. L’assoluta di rosa è il filo conduttore di questa composizione, intorno alla quale è stato immaginato un bouquet speciale.

Il bergamotto viene accostato alla magnolia, mescolato con la gardenia e il fresco aroma del limone, per poi avvolgere la rosa bianca. Appena schiusa, ancora ricoperta dalla rugiada del mattino, si fonde con petali bianchi e muschi avvolgenti, che la addolciscono ulteriormente.

Una fragranza delicata ed elegante, ricca di sfumature, l’Eau de Toilette distingue la donna Chloé, le riconosce tutta la sua sensualità avvolta dal mistero.

NUOVO PACKAGING DEL PROFUMO CHLOÈ

Chloé, il brand da sempre conosciuto per la sua eleganza e femminilità, conferisce ai nuovi Eau de Parfum e Eau de Toilette un look prezioso ed inconfondibile.

Un gioiellino dalla forma rettangolare, con linee definite e dettagli chic. La boccetta Chloé, dallo stile bon ton, è decorata con finiture argento e con un romantico fiocco in tessuto.

Troviamo una distinzione di colore per l’Eau de Parfum e l’Eau de Toilette, rispettivamente caratterizzati dal rosa antico e dal beige rosato, tonalità delicate e classiche.

profumo Chloé nuovo formato

profumo Chloé nuovo formato

profumo Chloé flacone rettangolare

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I PROFUMI CHLOÈ

I nuovi formati della fragranza Chloé, sono disponibili in edizione limitata nelle migliori profumerie. Il prezzo al pubblico consigliato è:

  • Eau de Parfum 125 ml: prezzo 125,00 euro;
  • Eau de Toilette 125 ml: prezzo 112,00 euro.

Che cosa ne pensate della fragranza Chloé? Fateci sapere nei commenti se apprezzate i nuovi maxi formati in edizione limitata!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko makeup 2017

KIKO 2017: nuove palette make up, rossetti, pennelli

dior make up primavera 2017

Dior Colour Gradation: collezione make up Primavera 2017