Chloé Fleur de Parfum, profumo femminile

Chloé Fleur de Parfum

Una nuovissima fragranza femminile realizzata esclusivamente con il cuore dei fiori, la loro parte più tenera. Ecco a voi Chloé Fleur de Parfum.

I profumieri Michel Almairac e Mylène Alran hanno combinato con maestria la quintessenza dei fiori per creare una fragranza esclusiva, totalmente in linea con lo stile Chloé. 

Chloé Fleur de Parfum

Chloé Fleur de Parfum

Chloé Fleur de Parfum

FLEUR DE PARFUM CHLOE’: L’ISPIRAZIONE

Nel 2008 Chloé ha dato vita ad una rosa unica, luminosa e fresca. Una rosa così singolare da diventare istantaneamente la firma olfattiva della maison. Simbolo di libertà, modernità e femminilità, questo fiore è inimitabile e ricco di sfaccettature. Esso riflette alla perfezione la delicatezza e l’eleganza che rendono tutte le creazioni Chloé estremamente desiderabili.

Negli ultimi anni la rosa è stata reinterpretata svariate volte, pur rimanendo immediatamente riconoscibile. Oggi, il giardino Chloé si arricchisce con una nuova versione estremamente sensuale, Chloé Fleur de Parfum. Si tratta di un racconto olfattivo inedito che pone in luce il cuore del fiore, la sua parte più tenera e profumata.

Chloé Fleur de Parfum

LA FRAGRANZA CHLOE’ FLEUR DE PARFUM 

La nota principale arriva dal cuore della rosa. Le inflessioni leggermente acidule, atipiche per questo fiore, ricordano il profumo del lampone e rendono questo profumo estremamente particolare. Mai prima d’ora, infatti, la Rosa Chloé è stata proposta con tonalità così fruttate.

Il cuore del fiore di verbena aggiunge una fresca e radiosa dimensione lussureggiante, che sublima il cuore lussuoso della rosa, pur mantenendo una delicatezza assoluta. I fiori di ciliegio, con la loro dolcezza, conferiscono rotondità e voluttà alla composizione.

Il nuovo Fleur de Parfum ricorda una carezza di seta leggera sulla pelle nuda, ponendosi come sottile combinazione di eleganza e sensualità.

rose Chloé Fleur de Parfum

Fleur de Parfum Chloé

IL PACKAGING DEL PROFUMO CHLOE’

Fleur de Parfum resta fedele all’emblematico ed iconico flacone della linea Chloé Signature. Si tratta di un oggetto prezioso e lussuoso che conserva il suo aspetto di sempre. La forma geometrica, la placca argentata, il tappo ovale liscio e il vetro delicatamente plissettato riflettono perfettamente lo stile e l’eleganza Chloé.

Il profumo beige avorio, in questo caso, si tinge di una punta di rosa. Questa tonalità delicata, da sempre presente nei codici colore Chloé, si intravede attraverso il vetro del flacone e si riflette sul nastro annodato a mano del collo della bottiglia.

chloe fleur de parfum

fleur de parfum chloe

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

L’attrice e modella Dree Hemingway è il volto dei profumi della linea Chloé dall’autunno 2015. Per il nuovo Fleur de Parfum è stata fotografata da Inez e Vinoodh, che hanno saputo cogliere alla perfezione lo spirito Chloé tramite questa fotografia in bianco e nero.

Attraverso un ritratto sobrio e moderno, emerge la raffinatezza e lo charm di Fleur de Parfum, che combina con garbo femminilità e sensualità. Dree è l’incarnazione della donna Chloé, con la sua autenticità e i suoi capelli sciolti. Una donna delicata, elegante e spontaneamente seducente. In poche parole, irresistibilmente naturale.

Fleur de Parfum Chloé

PREZZI E DOVE ACQUISTARE CHLOE’ FLEUR DE PARFUM

Il profumo Chloé Fleur de Parfum è disponibile da Ottobre 2016 nelle migliori profumerie in tre formati:

  • Chloé Fleur de Parfum 30 ml – costo 58,00 Euro.
  • Chloé Fleur de Parfum 50 ml – costo 82,00 Euro.
  • Chloé Fleur de Parfum 70 ml – costo 107,00 Euro.

Il prezzo è indicativo, può variare in base al negozio. Se siete interessati ad acquistare la fragranza online, vi segnaliamo che è già in vendita sul sito web Sephora in questa pagina e Douglas in questa pagina.

Vi incuriosisce questo nuovo profumo Chloé? Fateci sapere se lo avete già provato!


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Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

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  1. Mamma mia…. il packaging è delizioso, super romantico con quel fiocchetto rosa che ne esalta ancora di più la bellezza!! Sicuramente è ottima anche la profumazione… lo proverò!

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