Rossetti Louboutin: foto, prezzi e curiosita

rossetti christian louboutin

Design e prezzo da capogiro per i nuovi rossetti Louboutin, 38 varianti di lipstick per labbra voluttuose e chic, dedicati alle amanti del lusso sfrenato.

Dopo averci fatte innamorare con gli smalti Louboutin, la maison francese specializzata in scarpe fashion ed elegantissime, celebri nel mondo per le proprie suole rosse, torna con una nuova uscita beauty da sogno, che comprende rossetti di lusso racchiusi in packaging da collezione.


ROSSETTI LOUBOUTIN

Le linee dei rossetti Christian Louboutin sono tre: Silky Satin, rossetti cremosi dalla finitura satinata, Velvet Matte, rossetti opachi e vellutati e Sheer Voile, leggeri e semi trasparenti. In più, in tutte e tre le varianti sarà presente l’esclusiva variante Rouge Louboutin, il colore rosso tipico delle suole delle esclusive calzature della maison.

rossetti rouge louboutin

LOUBOUTIN ROSSETTI: L’ISPIRAZIONE

Come è facilmente intuibile dalle immagini di preview, i rossetti Louboutin sono caratterizzati da un lusso estremo. L’ispirazione arriva dallo stile opulento e sofisticato della regina egizia Nefertiti, il cui nome significa ‘la bella è arrivata’.

Ed è proprio la bellezza a tuttotondo a farla da padrone in questa nuova gamma di lipstick dallo stile super lussuoso ed elegante, il cui pack gioiello rappresenta una vera e propria opera d’arte che può anche essere indossata. Il tappo (a forma di corona!) di ogni stick presenta infatti un sottile occhiello nel quale è possibile far passare un nastro o una catena, per portare sempre con sè il proprio rossetto- gioiello opera d’arte.

rossetti christian louboutin collana

rossetti christian louboutin collana

LE LINEE DI ROSSETTI

Le linee presenti sono tre. Sofisticante, ammalianti e ineguagliabili:

Silky Satin: 20 rossetti dalla finitura satinata, caratterizzati da packaging satinati color oro;
Velvet Matte: 9 rossetti opachi dal finish vellutato e avvolgente, custoditi in stick opachi;
Sheer Voile: 9 lipstick morbidi semi trasparenti, con pack effetto shiny super luminoso.


collezione rossetti christian louboutin

ROUGE LOUBOUTIN

Il classico colore ‘Rosso Louboutin’, la cui sfumatura è un brevetto della maison e non può essere utilizzata in altre linee viene proposto in questa gamma nei tre finish precedentemente presentati. Il particolare extra lusso? Il pack gioiello da collezione per queste edizioni si trasforma qui da oro a nero, sempre declinato in versione opaca, satinata o luminosa.

Naturalmente le intenditrici già sapranno che la nuance Rouge Louboutin rappresenta il colore best seller anche per quanto riguarda gli smalti Louboutin!

christian louboutin rouge edition rossetti smalto

LA PAROLA A CHRISTIAN LOUBOUTIN

Rispetto alla sua idea di lanciare una gamma di rossetti, il famoso designer Christian Louboutin ha dichiarato: “Dopo gli occhi, le labbra rappresentano l’elemento più espressivo di un volto. Il rossetto rappresenta per questo una sorta di feticcio, perchè può trasformare un viso rendendolo intenso, ingenuo o persino pericoloso. Quando una donna trucca le proprie labbra il resto del viso sembra quasi sparire. Inconsciamente, potrebbe diventare più consapevole delle sue labbra, così come delle sue parole ed espressioni”.

rossetti christian louboutin

PREZZO ROSSETTI LOUBOUTIN

Come già anticipato, il prezzo è elevatissimo. I rossetti Christian Louboutin costano infatti 90 dollari cadauno, prezzo che in euro potrebbe aggirarsi attorno ai 90/100 euro cadauno.


rossetto rosso christian louboutin

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

Gli esclusivi lipstick Louboutin saranno disponibili all’acquisto a partire da settembre 2015. Dove si potranno acquistare? Nelle boutique Louboutin e nello store online del brand francese, così come nelle boutique americane, e sul sito ufficiale, Saks Fifth Avenue.

lipstick christian louboutin

Vi ispirano i rossetti di lusso Louboutin? Noi troviamo il prezzo davvero proibitivo, ma il design così esclusivo ed elegante ispirato alla regina Neferiti e il concept lussuoso ed esclusivo ci fanno sognare!

Che ne dite, dovremmo aggiungerli alla nostra collezione di rossetti? Discutiamone insieme nei commenti!


Lascia un commento