Christian Ribot alla Rinascente di Milano

Christian Ribot Rinascente MilanoVi piacerebbe incontrare il make up artist di fama internazionale Christian Ribot?

Givenchy ha deciso di fare un regalo a tutte le sue clienti, offrendo l’opportunità di realizzare una seduta make up con consulenza personalizzata proprio con Christian Ribot, presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

L’international make up artist Parfums Givenchy Christian Ribot sarà presente dal 19 al 23 giugno 2012, dalle ore 10.00 alle 18.00.

Ricordiamo che Christian Ribot, dopo essersi formato presso la scuola Christian Chaveau di Parigi ed essersi specializzato nel make-up per la fotografia, la moda, la televisione, il cinema e il teatro, ha iniziato la sua collaborazione con Givenchy partecipando all’ultimo fashion show firmato da Hubert de Givenchy. Dal 1990 è ufficialmente International Makeup Artist for Parfums Givenchy.
Christian Ribot Rinascente Milano
Ad oggi Christian Ribot risulta il visagista più apprezzato in tutta Europa, ha portato in giro per il mondo il suo approccio nell’ambito del trucco e vanta tra le sue clienti numerose celebrities.

Vi piacerebbe avere una consulenza make up gratuita proprio con lui? Basta fissare un appuntamento telefonando al numero 02.80.55.249 oppure rivolgersi direttamente al corner Givenchy presso La Rinascente di Milano.
Christian Ribot Rinascente Milano
Non lasciatevi scappare questa occasione! ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Summer in Clinique 2012, i prodotti must have

Ombretti Satin Collistar: colore e primer insieme