Christmas Eye Palette di Dior: arriva il make up di Natale!

Per il Natale 2010 la maison Dior ha appena lanciato la Christmas Eye Palette, un fantastico quad di ombretti elegante e raffinato, tipicamente Dior!

Non ditemi che non avete ancora pensato ai possibili regali di Natale?
Ragazze è ora, non bisogna aspettare fino all’ultimo, altrimenti si rischia di non trovare più nulla e rimanere a bocca asciutta!

L’elegante palette Dior è un dono perfetto per le vostre amiche più ricercate… e se dimostrerete pubblicamente interesse per questa trousse, qualcuno potrebbe pensare di regalarvela. Le più attente, avranno subito notato che il packaging della Christmas Eye Palette richiama la meravigliosa borsa Lady D di Dior, proposta nella tonalità del rosso, un must per la casa francese e anche un colore perfetto per il Natale! La firma Dior è valorizzata dalla presenza di un piccolo ciondolo metallico con la lettera “D”.

Ma vogliamo parlare degli ombretti? Un set di quattro colori uno più bello dell’altro. Si parte con un rosa chiaro che è perfetto per creare i punti di luce ed è abbinabile a tutti gli altri tre colori. Oltre al rosa abbiamo poi tre tonalità di grigio molto particolari e ideali per la stagione invernale: un grigio chiaro addolcito da un tocco di rosa, elegante e perfetto sia per il giorno che per la sera; un grigio caratterizzato da un accenno di marrone che lo rende davvero unico; e infine un grigio pieno molto luminoso. Con la Christmas Eye Palette si possono realizzare più abbinamenti di tonalità per creare soluzioni personalizzate.

Dior aveva già lanciato lo scorso anno una linea di palette con ombretti aventi lo stesso packaging ma con colori differenti. La confezione esterna era disponibile sia in nero che in rosso.
Si trattava di un’edizione limitata chiamata holiday collection Eye Palette ma in Italia forse abbiamo visto solo la sua ombra… ora finalmente potrà essere nostra!

Volete sapere il costo? Se possedere la borsa Lady D di Dior può essere solo un sogno, questa palette è sicuramente accessibile! Certo, come tutti i prodotti Dior, non è economica, ma con 42 Euro sarà vostra!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Ma quanto è bella questa palette??!! Devo metterla nella letterina di Natale! eheheh Comunque quando sono stata in profumeria da Limoni lo scorso weekend non l’ho vista, magari non è ancora arrivata.
    ciaoooo

Lascia un commento

Beauty di Calvin Klein: scopriamolo insieme!

Rossetto volumizzante Pupa: funziona?