È tutta dedicata ai capelli biondi la collezione Christophe Gaillet tagli capelli estate 2023. Vediamo insieme tutte le foto e i look corti, medi e look da cui prendere ispirazione.
COLLEZIONE CHRISTOPHE GAILLET TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: SIA
Si chiama “Sia” la nuova collezione Christophe Gailleut tagli capelli estate 2023, una proposta raffinata e femminile tutta dedicata ai capelli biondi in shade fredde. Cuore della linea sono hairlook dinamici e moderni ispirati a una donna sofisticata e alla moda, pettinature ribelli sinonimo di libertà che mettono in primo piano i capelli sani e luminosi. Lo scopo della collezione è mostrare una donna capace di rompere con le convenzioni, ma senza dimenticare un tocco di dolcezza e delicata eleganza. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Christophe Gaillet 2023!



IL BOB CUT SFILATO
Il caschetto nella collezione Christophe Gaillet 2023 estate si fa più brioso e sbarazzino. Parliamo di uno dei tagli capelli scalati più cool e giovanili, con lunghezze molto sfilate e frangia lunga che ricade sugli occhi. Il tutto in un algido biondo perla bellissimo sugli incarnati con sottotono freddo. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.


IL CASCHETTO LUNGO
A chi preferisce qualche cm in più la collezione di tagli capelli Christophe Gaillet 2023 estate dedica il suo caschetto lungo, da sfoggiare liscio oppure mosso. È un hairstyle molto versatile, con ciuffo-frangia che può essere messo in piega in mille modi diversi. Spazio poi al caschetto liscio dalla scalatura geometrica con frangia pari ad arco, ideale per chi ama i look più preppy. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.






IL TAGLIO LUNGO CON FRANGIA
Il biondo perla torna anche per le lunghezze XL oltre il petto. Nella collezione di tagli capelli Christophe Gaillet estate 2023 si fa largo uno dei tagli capelli con frangia più raffinati, con frangetta alle sopracciglia e lunghezze oltre le spalle, da sfoggiare anche con briosi effetti wet look. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi estate nel nostro articolo dedicato.

Christophe Gaillet è un celebre hairstylist francese, direttore artistico di Haute Coiffure Française, Id Artiste di L’Oréal Professionnel e ambasciatore di Diva Pro Styling.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Christophe Gaillet 2023 estate!
Scoprite anche tutti gli altri colori capelli estate 2023 di tendenza!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.