Chubby Stick di Clinique nuovi colori estate 2012

Clinique Chubby Stick Uno dei prodotti più venduti del mondo torna a conquistare i nostri cuori con delle nuovissime colorazioni: sono i Chubby Stick di Clinique per l’estate 2012.

Di recente vi abbiamo anticipato l’uscita dei Chubby Stick Shadow per occhi che probabilmente arriveranno in autunno, per i quali ci si attende il successo dei predecessori per labbra. I Chubby stick sono infatti il prodotto più venduto di Clinique e anche tra i più venduti nel mondo.

Questo fantastico matitone per labbra ha fatto innamorare le donne più attente. Per questa estate Clinique arricchisce il range di matitoni inserendo colorazioni più scure e più vivaci, ma per ora non sappiamo se arriveranno anche in Italia, si tratta di anticipazioni che arrivano dall’estero.

La novità di questi nuovi colori di Chubby Stick è che hanno una coprenza modulabile, quindi oltre ad idratare le labbra come dei burrocacao, con una luminosità di un gloss e la praticità di una matita, adesso modulando la coprenza. Si potrà quindi ottenere anche un colore bello pieno come un vero e proprio rossetto.

Le 8 nuove colorazioni sono:
– HEAPING HAZELNUTt, un marroncino chiaro;
– BOUNTIFUL BLUSH, un marrone scuro;
– TWO TON TOMATO, un rosso acceso;
– OVERSIZED ORANGE, un arancione colore prediletto di questa estate;
– MIGHTHY MIMOSA, un rosso rosato;
– CURVY CANDY, un rosa scuro;
– PUDGY PEONY, un fucsia;
– VOLUPTUOUS VIOLET, un prugna.Clinique Chubby Stick

Essendo un prodotto molto venduto, è stato possibile fare una stima dei colori preferiti di Chubby Stick Clinique dalle donne nelle varie aree del mondo: il nostro, come già detto in precedenza è Chunky Cherry, insieme a Francia e Spagna; Woppin’ Watermelon in Gran Bretagna, Corea e Cina; mentre brasiliane e russe preferiscono Whole Lotta Honey; Mega Melon in Giappone e Super Strawberry in America.

Voi avete mai provato i Chubby Stick? Qual è il vostro preferito?Clinique Chubby Stick

I nuovi Chubby Stick di Clinique sono acquistabili solo all’estero, ad esempio dal sito web internazionale di Sephora al prezzo di 15,90€.

In Italia, invece dovremmo aspettare settembre 2012 per poter usufruire di questi fantastici prodotti, esclusi il MIGHTHY MIMOSA e il VOLUPTUOUS VIOLET.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Commenti

Lascia un commento
    • no non sono unti! Svolgono il compito di un classico lip balm andando ad idratare le labbra, ma allo stesso tempo donano un bel colorito :) Non hanno bisogno di essere temperati in quanto si comportano come le classiche matite occhi automatiche: basterà girare la parte argentata verso la fine del tubetto e il gioco è fatto :)

Lascia un commento

Nee Terracotta Bonzer e Trousse ALL-OVER di Nee Make up

Tendenze make up autunno inverno 2012 2013