Ciate Chalkboard Manicure: unghie lavagna e gessetti

Ciate Chalkboard Manicure

Ciate Chalkboard Manicure Ciatè è il brand che nel mondo della nail art lancia i trend, le innovazioni e le nuove tendenze, soprattutto se si tratta di ideare nuove texture o particolari effetti sulle unghie; l’ultimo nato della casa è il set Ciate Chalkboard Manicure.

Se a qualcuna il nome non dice nulla, basta pensare alle lavagne da scuola, quelle sulle quali si scrive coi gessetti; immaginate ora di trasformare le vostre unghie in piccole lavagnette, e che i pennarelli siano i gessetti colorati, nasce cosi questa nuova tecnica di casa Ciatè.

Ciò che rende l’unghia come una lavagna è lo smalto nero opaco Ciatè, mentre i “gessetti” sono dei pennarelli con i quali possiamo sbizzarrirci e creare decorazioni, che possiamo decidere di “cancellare” passando semplicemente le dita sotto l’acqua, o fissare con il top coat all’interno del set.

I colori dei pennarelli del Chalkboard set sono 4: azzurro, giallo, rosso e bianco. Vi incuriosiscono le unghie lavagna? Ecco qualche foto!
Chalkboard Manicure
Ciate Chalkboard Manicure
Ciate Chalkboard Manicure
Ciate Chalkboard Manicure
Ciate Chalkboard Manicure

Guardate quanto è bello il video di presentazione ufficiale della Ciate Chalkboard Manicure

Tutti i set Ciatè sono disponibili presso le profumerie Sephora, e il Ciate Chalkboard Manicure è già in vendita al costo di 22,00 Euro.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Tutorial treccia a serpente

Treccia a serpente tutorial

Pupa Perfetta in 1 minuto

Perfetta in un minuto Pupa: recensione e opinioni