Ciaté Mani Marker: smalti a pennarello

ciate smalti pennarello

Ecco i nuovi Mani Marker firmati Ciaté! Praticissimi smalti pennarello, ideali per stendere lo smalto velocemente in un semplice gesto!

SMALTI A PENNARELLO CIATÈ

I nuovissimi Mani Marker Ciaté rappresentano una novità irresistibile per tutte le amanti della nail art e degli smalti. Questi geniali pennarelli di smalto, consentono un’applicazione precisissima del prodotto sulle unghie e garantiscono un risultato impeccabile, in un solo gesto.

mani marker ciate

I Mani Marker sono dotati di una punta speciale, molto semplice da utilizzare, che permette di evitare sbavature sulle unghie. Inoltre, la formula ad asciugatura rapida degli smalti pennarello è l’alleato perfetto per chi è sempre di corsa e necessita di un ritocco veloce alla propria manicure.

COLORAZIONI SMALTI PENNARELLO CIATÈ

Gli irresistibili smalti pennarello Ciaté Mani Marker sono disponibili in 3 nuance accese e vitaminiche. Nel dettaglio, troviamo:

  • Beauty Queen: color ciclamino fucsia;

smalti pennarello ciate beauty queen

ciate smalto pennarello

ciate smalto pennarello

  • Lady Luck: color rosso geranio;

mani marker ciate

mani marker ciate rosso

mani marker ciate rosso

  • Vintage Vamp: color viola prugna.

smalto pennarello ciate

smalto pennarello ciate

smalto pennarello ciate

APPLICAZIONE MANI MARKER CIATÈ

Per un risultato professionale, l’expertise Ciatè consiglia di utilizzare Mani Marker con alcune piccole accortezze. Innanzitutto è essenziale avere le unghie pulite ed asciutte, in questo modo il prodotto aderirà meglio.

Prima dell’applicazione, è necessario agitare molto bene lo smalto pennarello e premere la punta verso il basso per far fuoriuscire il prodotto. Successivamente, applicare sulle unghie lo smalto partendo dalle cuticole e muovendosi verso la punta.

Ciaté invita a fare attenzione nel mettere troppa pressione costante sul pennarello, il rischio sarebbe di far uscire troppo prodotto e quindi rovinare la manicure e la punta stessa di Mani Marker. Infine, una volta asciugato lo smalto si potrà applicare, a piacere, un top coat lucido per donare un finish brillante e più duraturo alla manicure.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO MANI MARKER CIATÈ

Gli esclusivi smalti pennarello Mani Marker Ciaté saranno presto disponibili, in super esclusiva, nei beauty store Sephora al prezzo consigliato di 9,90 euro cadauno.

Vi incuriosiscono questi simpatici smalti pennarello di Ciaté? Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa novità!


ECCO ALTRE NOVITA’ NAILS PER LA BELLA STAGIONE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Finalmente!!! La trovo una novità pazzesca…. soprattutto per una che come me non ama mettere lo smalto! Splendidi colori strong e sicuramente il pennarello è un metodo piu’ veloce e preciso per applicarlo….

  2. Da un lato potrebbe essere comodo perchè l’applicatore è rigido a differenza del tipico pennellino che si trova negli smalti, ma come maneggevolezza e precisione.. mmmm ho i miei dubbi.

Lascia un commento

Kiko ciglia finte

Ciglia finte Kiko: tutti i modelli e prezzi

vamp stamp

Vamp Stamp VAVAVOOM: metti l’eyeliner con un timbro!