Sequin Manicure Ciatè: pailettes sulle unghie

Ciate Sequin SetsDopo la manicure effetto velluto, da creare col set Velvet, e perline effetto caviale col set Caviar, Ciatè torna a stupirci e questa volta lo fa con un nuovo tipo di manicure da ricreare col Sequin Set, ovvero unghie rivestite di pailettes.

Quale momento migliore dell’anno, se non quello che si avvicina alle festività natalizie per proporre un set di questo tipo, in modo da avere unghie super scintillanti durante le ricorrenze di Dicembre 2012.

Così come il set Velvet e quello Caviar erano composti da una scatolina di “decorazioni” e una base, anche in questo caso il Sequin manicure Ciatè dispone di pagliuzze multicolor scintillanti che si salderanno ben bene alle vostre unghie per una Nail Art da urlo.

Il Set Sequined Manicure comprende una scatolina colma di micropailette multi color con un fondo base in 3 differenti tonalità da assemblare con lo smalto incluso nel kit.

Le colorazioni sono:
Harlequin, un misto di blu, verde e sottotoni del rosso;
Tutu, rosa, viola e rossi;
– Superduper, oro, bronzo e rosso.

Ciate Sequin Manicure
Ciate Sequin Manicure
Ciate Sequin Manicure

ciate pailettes
Ciate Sequin Manicure

Il prezzo del set Sequin Manicure Ciate è di 15$ ed è già disponibile da Ottobre 2012.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Office Hours MAC: make up autunno

Disney Villains by Elf: make up delle streghe Malefica, Crudelia ed Evil Queen