Ciaté Velvet Manicure: nail art effetto velluto

Una bellissima news per le unghie giunge da Ciaté, il brand dedicato alla nail art che ha già avuto un enorme successo qualche mese fa con il set per realizzare la caviar nail; adesso lancia la moda dell’effetto velluto con il set “Velvet Manicure“.

Se la caviar nail aveva attratto molte fanatiche della decorazione, aveva però anche fatto riscontrare una difficoltà nella portabilità di tutte quelle pietruzze, che non restavano attaccate all’unghia, tendevano a rovinarsi troppo facilmente, in sostanza a detta di qualcuno il gioco non valeva la candela.

In questo caso, l’idea è ancora più originale e perfetta per le stagioni più fredde.

E possibile creare l’effetto del vero velluto sull’unghia, con questo set Velvet Manicure by Ciatè composto da uno smalto che fa da base sul quale versare una sorta di porporina che rende il vero e proprio effetto velluto sull’unghia, da “ripulire” con il pennellino incluso nel set, e un piccolo vassoietto che permette di recuperare la polvere caduta in eccesso.

Ci ricorda la Fuzzy Nail, ovvero la nail art pelosa, che probabilmente spopolerà il prossimo inverno!

Si trovano 3 colori diversi di Velvet Manicure Ciaté:
– Berry Poncho, prugna intenso;
– Blue Suede, blu notte;
– Mink Cashmere, grigio perla.

I set Velvet Mnicure Ciate sono attualmente venduti al prezzo di 19$. E’ una idea Nail Art che si appresta a diventare un must have dalla prossima stagione.. voi cosa ne dite?

Adv

Subscribe
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pupa China Doll: Tutorial Make up

Shiseido Lacquer Rouge: gloss rossetti autunno 2012