Ciatè Very Colourfoil Manicure

Ciatè è ormai il brand leader quanto a innovazione e idee che lasciano il segno e fanno scattare la ressa alla “copia” da parte di brand concorrenti; dopo la prima Caviar Nail, passando per la Velvet e la Sequin, propone adesso la Very Colorfoil Manicure Ciate.

Very Colourfoil Manicure CiateCiatè è ormai il brand leader quanto a innovazione e idee che lasciano il segno e fanno scattare la ressa alla “copia” da parte di brand concorrenti; dopo la prima Caviar Nail, passando per la Velvet e la Sequin manicure, propone adesso la Very Colorfoil Manicure Ciatè.

La nuova invenzione Ciatè prevede una nail art multicolor, e non la solita sfumatura bensì una sovrapposizione di colorazioni in stile street style, come un murales sulle unghie.

L’effetto si ottiene con tutto l’occorrente incluso nel set, che prevede come al solito base e top coat, e una serie di foglietti che servono proprio a ricreare queste macchie di colore sull’unghia.

I set Very Colourfoil Manicure di Ciatè sono in 3 diverse versioni con differenti texure e effetti, dai fogli metallizzati, a quelli glitterati, satinati, iridescenti, holografici e multicolor:
– Carnival Couture, con fondo corallo;
– Kaleidoscope Klash , con fondo celeste;
– Wonderland, con fondo grigio.Ciatè Very Colorfoil Manicure Very Colourfoil Manicure Ciate Ciatè Very Colorfoil Manicure Ciatè Very Colorfoil Manicure

Il set Very Colorfoil Manicure Ciatè è venduto al costo di 19$. Chi di voi proverà quest’ultima novità della nail art?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Mac Apres Chic

MAC Apres Chic: recensione

Essence Oz the great and powerful

Essence Oz the great and powerful make up