Cicaplast Mains di La Roche Posay, recensione e opinioni

La Roche Posay Cicaplast Mains

In più occasioni vi abbiamo parlato di La roche Posay, brand che noi stimiamo molto ed apprezziamo per l’alta qualità e l’efficacia dei prodotti.

Oggi vogliamo presentarvi un prodotto davvero innovativo ed utilissimo per la bellezza delle mani: Cicaplast Mains.

Si tratta di una crema lenitiva, protettiva, fortificante e riparatrice della barriera cutanea un prodotto altamente nutritivo che grazie alla sua speciale texture crea una vera e propria barriera isolando la pelle dalle aggressioni ed è perfino resistente all’acqua.
Cicaplast Mains di La Roche Posay

Scopriamo nel dettaglio le sue caratteristiche con review e i risultati della prova prodotto!

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging della Cicaplast Mains è un delizioso tubetto bianco con dosatore a pressione perfetto da portare anche in borsa e pratico nell’uso.

La crema La Roche Posay è di colore lattiginoso con una texture ottima, leggera, non grassa quasi gelatinosa, è di rapido assorbimento, non lascia le antiestetiche strisce bianche ed è molto piacevole al tatto.

Ha un odore quasi inesistente e, anche se purtroppo l’inci non è bio, la sua formula è senza parabeni e nickel tested (concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati).
Cicaplast Mains di La Roche Posay

La quantità della crema La Roche Posay contenuta è di 50ml ed il prezzo è di 6,45 Euro.

CARATTERISTICHE, PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
La crema La Roche Posay Cicaplast Mains è studiata per dare comfort e morbidezza alle mani ed ha anche fantastiche proprietà lenitive: riduce la sensazione fastidiosa di pelle che tira.

Provandola si riscontrano le sue caratteristiche principali:
azione lenitiva e riparazione della barriera cutanea;
– protezione barriera anti-sfregamento e resiste realmente al lavaggio;
– texture ad assorbimento rapido, effetto invisibile. Non unge, non appiccica.
crema mani la roche posay

Quali sono i risultati? La pelle è più morbida ed elastica, rossori e rugosità diminuiscono e si ottiene una reale protezione.

 

Per chi è utile? Cicaplast Mains La Roche Posay è utile per pelli danneggiate, aggredite da agenti esterni, ideale per chi svolge lavori professionali manuali.

Io sono entusiasta di questa crema, grazie alle sue proprietà la pelle risulta subito idratata e morbidissima e grazie al suo effetto “barriera” anche lavando le mani la sensazione di protezione ed elasticità rimane.
crema mani la roche posay

Mi ha colpito particolarmente la sua texture così leggera e quasi gelatinosa che si asciuga rapidamente, qualità che apprezzo molto in una crema.

E voi avete provato Cicaplast Mains di La Roche Posay?

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nars make up

Nars make up recensione e opinioni

illamasqua i'm the one

Make up San Valentino 2014 Illamasqua