Ciglia finte Eylure: recensione e come applicarle

Il mondo delle ciglia finte Eylure è veramente vastissimo, scopriamo le tipologie più apprezzate e come applicarle!

Ciglia Finte EylureDa diversi anni a questa parte le ciglia finte sono entrate prepotentemente a far parte del make up di moltissime ragazze e donne di tutte le età.

Il mercato si sta progressivamente adeguando a questa richiesta, producendo ciglia finte di tutti i tipi, per tutti gli usi e con una gamma di prezzi che va dal più basso, alla portata anche delle ragazze più giovani, a cifre talmente alte da rendere un paio di ciglia finte un “accessorio” a volte molto costoso e ricercato.

IL MARCHIO EYLURE

Eylure è una casa cosmetica che da ben 60 anni opera unicamente nel campo delle ciglia finte e di tutto ciò che vi gravita attorno.

Eylure nasce in Inghilterra intorno agli anni ’40 servendo unicamente il mondo del cinema e dello spettacolo, intorno agli ’60 rende disponibili i proprio prodotti anche per l’uso personale e da quel momento continua a crescere e a seguire le tendenze e le nuove mode collaborando anche con personaggi di spicco della musica e creando ciglia finte ispirandosi anche a gruppi musicali e a serie televisive di fama internazionale.
Ciglia Finte Eylure

RECENSIONE CIGLIA FINTE EYLURE

Veniamo alla review. Il mondo Eylure è veramente vastissimo ha al suo attivo diverse linee, dalle più naturali, con ciglia da utilizzare anche tutti i giorni a ciglia finte estremamente drammatiche ed eccessive per un look più particolare o per serate a tema.

Io personalmente utilizzo le ciglia finte Eylure da diversi anni, sono le prime che ho acquistato e che ho trovato nei negozi e tutt’ora rimangono le mie preferite, sia per il prezzo contenuto che per la struttura stessa delle ciglia che me le rende molto facili da applicare e riutilizzabili più volte.

La linea che utilizzo maggiormente è la “Naturalites“; esistono all’interno di questa linea tantissimi modelli, ma io ne uso principalmente tre: le numero 080 (molto naturali), le 100 (un po’ più folte rispetto alle precedenti) e le 120 (adatte più ad trucco serale).
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Questi tre modelli Eylure, uniti anche alle 070 (le più naturali che ho visto in giro) sono facilmente reperibili sia nei negozi della grande distribuzione che in profumeria e ovviamente su internet.

COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE EYLURE

Come applicare le ciglia finte? Le regole per l’ applicazione delle ciglia finte sono poche ma essenziali, vediamole insieme.

  • PRIMO STEP: appoggiamo le ciglia finte sulla palpebra e verifichiamo se la lunghezza è corretta o se necessitano di essere tagliate, nel mio caso devo sempre tagliare un paio di ciuffetti, utilizziamo una forbicina per unghie e tagliamo sempre dalla parte finale delle ciglia.
  • SECONDO STEP: stendiamo uno strato uniforme di colla su l’intera lunghezza delle ciglia, applicandone leggermente di più all’inizio e alla fine (sono i punti dove è più facile che le ciglia si stacchino). La colla contenuta nelle confezioni delle ciglia non è mai eccelsa come qualità, quindi io consiglio di utilizzare la Lashgrip o la Duo.

Ciglia Finte Eylure

  • TERZO STEP: il più importante! Aspettate dai due ai tre minuti prima di applicare le ciglia finte. Se lo fate prima la colla sarà troppo liquida e non farà presa, se lo fate dopo invece rischiate di non riuscire a posizionare bene perché attaccherà subito.
    Ciglia Finte Eylure
  • QUARTO STEP: applicate le ciglia finte sulla palpebra, il più vicino possibile alla vostre ciglia naturali. Fate aderire come prima cosa la parte centrale e poi man mano l’inizio e la fine.
  • QUINTO STEP: una volta posizionate le ciglia finte aspettate che la colla si sia asciugata del tutto. Almeno cinque minuti.
  • SESTO STEP: applicate il mascara per uniformare le vostre ciglia con quelle finte.

COME RIMUOVERE LE CIGLIA FINTE EYLURE

Vediamo tutti i passaggi da seguire per la rimozione elle ciglia.

  • PRIMO STEP: tendete lievemente la palpebra, afferrate l’estremità esterna delle ciglia finte e tirate con delicatezza fino a rimuoverle del tutto.
  • SECONDO STEP: con le dita o con una pinzetta rimuovete dalle ciglia finte i residui di colla e passate sull’intera lunghezza delle ciglia un batuffolo di cotone con un po’ di struccante liquido per occhi per togliere il mascara.
  • TERZO STEP: dopo che si saranno asciugate, riponetele nella loro confezione e potrete riutilizzare circa altre tre volte.

I MODELLI DI CIGLIA FINTE EYLURE: PROVA APPLICAZIONE

Dopo la recensione e i passi per applicare e togliere le ciglia, vi mostro tre make up che ho realizzato utilizzando questi modelli:

Trucco blu con rossetto rosso: modello 080
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Trucco viola e turchese: modello 120
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Trucco verde: modello 100
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure
Ciglia Finte Eylure

DOVE COMPRARE LE CIGLIA FINTE EYLURE

Le ciglia finte eylure si trovano abbastanza facilmente presso numerosi supermercati oppure presso negozi specializzati come Acqua e Sapone e Tigotà. Si trovano anche in alcune profumerie, ad esempio potete acquistarle da questa pagina del sito web Douglas.

Cosa ne pensate delle ciglia finte Eylure? Fatemi sapere le vostre opinioni.


NON PERDETE QUESTI ARTICOLI:

Scritto da Eleonora

Foto del profilo di Eleonora

La passione per il make up è nata praticamente insieme a me. Non ricordo se ho cominciato prima a parlare o a pasticciare con i colori, ma propendo per la seconda ipotesi. Adoro il glitter, gli ombretti e le ciglia finte. Tutti i make up drammatici e intensi mi conquistano. Ho aperto da poco un blog

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento
  1. sai che io non ho mai visto questa marca, possibile? proverò a chiedere in profumeria. Io ne ho un paio della essence che costano poco ma non sono neanche di grande qualità e poi uno della MUFE che ho strapagato e adesso praticamente non le uso mai se non proprio in occasioni speciali

    • Grazie mille :) ho utilizzato dalla palette “Intensissimi” di Neve Makeup, “brivido” nell’angolo interno dell’occhio, “velvet” nella parte centrale e finale e ho sfumato un po’ di “night life” nella piega. E’ molto semplice :)

  2. sono sempre stata tentata però non le ho mai provate queste eylure ed invece tu sei stata chiara, precisa ed utilissima postando le foto perché aiutano significativamente a vederne il risultato finale…grazie ^_^

Lascia un commento

collezione trucco collistar ti amo 500

Collistar Ti amo 500: Foto collezione ed evento con FIAT

Urban Decay cofanetto 20 anni

Urban Decay: cofanetto Anniversario 20 anni