Ciglia Finte Benefit Cosmetics: tutte le tipologie!

Pack deliziosi e sei look da provare: ecco la nuovissima linea di ciglia finte firmate Benefit Cosmetics!

ciglia finte benefit cosmetics

Amate le ciglia finte? Impazzirete per la nuovissima linea Real False Lashes firmata Benefit Cosmetics! Ve la presentiamo in super anteprima!

LINEA CIGLIA FINTE BENEFIT

Il marchio cosmetico americano Benefit Cosmetics ci fa innamorare da sempre dei suoi prodotti caratterizzati da pack coloratissimi e formule super innovative.

Dopo averci fatto amare le nostre sopracciglia con la rinnovata linea Benefit Brow Collection, il brand ci trasporta nel mondo delle ciglia finte con la nuova collezione Real False Lashes!

ciglia finte benefit cosmetics

Si tratta di una linea completa, che vanta deliziose ciglia a nastro ma anche pratiche ciglia individuali, e una nuova colla dalla durata estrema.

Le confezioni, in pieno stile Benefit, sono curate in ogni minimo dettaglio: i pack metallizzati sono colorati da shades pastello e decorati con dettagli retrò, super cool.

benefit real false lashes collection

Sei sono i look proposti dalle nuove ciglia finte Benefit Cosmetics: dal più naturale al più drammatico, ognuna troverà il suo stile preferito!

benefit nuove ciglia finte

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le nuove False Lashes firmate da Benefit!

DAILY DARLING LASH BENEFIT (prezzo 15,00 $)

Ideali per incorniciare il trucco occhi di tutti i giorni, le ciglia finte Daily Darling sono il must per chi ama il look naturale.

La silhouette curva, leggermente accentuata al centro, permette di aprire lo sguardo e accentuare l’occhio in un solo istante.

 

benefit daily darling lash

BENEFIT PIN-UP LASH (prezzo 15,00 $)

Per chi ama il look da pin-up, ecco le ciglia finte extra volumizzanti Benefit Cosmetics.

Si tratta di ciglia multi strato che assicurano un volume esagerato e uno straordinario effetto ventaglio per uno sguardo ammaliante e super sexy.

ciglia finte pin-up lash benefit

DEBUTANTE LASH BENEFIT (costo 15,00 $)

Le Benefit Debutante Lash sono ciglia decisamente più drammatiche ed intense, perfette da abbinare ad uno smoky eyes o ad un trucco occhi da sera.

Sono più corte all’angolo interno e si aprono verso l’esterno, diventando sempre più lunghe e folte.

Si tratta quindi di ciglia finte che rendono l’occhio allungato e sexy, permettendo di ottenere così un magnifico sguardo da gatta.

debutante lash benefit cosmetics

BENEFIT PRIMA DONNA LASH (prezzo 15,00 $)

Decisamente particolari e drammatiche, le Prima Donna Lash sono caratterizzate da ciglia di diverse lunghezze posizionate a zig zag.

Questa forma assicura quindi un volume prepotente alla base delle ciglia e un particolarissimo effetto cartoon all’estremità.

benefit prima donna lash

GIRLY UP LASH BENEFIT COSMETICS (prezzo 15,00 $)

Piene, allungate e dall’effetto ventaglio: le ciglia finte Benefit Girly Up Lash sono studiate per i make up da sera e per le ragazze giovani, che amano sfoggiare look eccentrici.

Effetto extra volume assicurato grazie alla presenza di ciglia folte e compatte, dalla forma allungata verso l’esterno.

benefit ciglia finte girly up lash

CIGLIA A CIUFFETTI GOING SOLO LASH (costo 15,00 $)

Principianti della ciglia finte? Il modo migliore per approcciarsi a questo make up tool è sicuramente costituito dalle ciglia singole. Si tratta di piccoli ciuffetti che possono essere utilizzati per intensificare lo sguardo e far apparire le ciglia più folte.

L’effetto è altamente modulabile e naturale: potete applicare qualche ciuffetto nell’angolo esterno dell’occhio per allungare lo sguardo o, se preferite un look più intenso, utilizzare i ciuffetti Benefit anche nella parte più interna dell’occhio.

benefit ciglia finte a ciuffetti

COLLA CIGLIA FINTE, INVISIBLE LASH GLUE (prezzo 8,00 $)

Per le ciglia a nastro e quelle a ciuffetti, ecco la straordinaria colla per ciglia finte Benefit Cosmetics.

La colla Invisible Lash Glue è trasparente, waterproof, è sicura per gli occhi, assicura una tenuta di 48 ore ed è  formulata senza latex.

colla per ciglia finte benefit

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI BENEFIT

La nuova strepitosa linea Benefit Real False Lashes è già in vendita negli States in esclusiva da Ulta.

Dovrebbero arrivare nei prossimi mesi anche in Italia presso le profumerie Sephora e online in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco dedicata allo sguardo? Utilizzate le ciglia finte o amate applicare solo il mascara? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI LE CIGLIA FINTE? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Le ciglia finte mi piace vederle indossate da altre, a parte il fatto che sono imbranata nell’applicazione, preferisco darci dentro col mascara.
    Queste però sono davvero belle e le confezioni invogliano a comprarle tutte!

Lascia un commento

rossetti mac velvet mattes

MAC Velvet Mattes, rossetti scuri effetto velluto!

Max&Co

Max&Co autunno inverno 2017 2018: Catalogo e Prezzi