Ciglia finte Katy Perry Ka-Boom! e Ka-Ching! di Eylure

Ciglia Finte Eylure Katy Perry Una novità che farà scalpitare le amanti dello sguardo ammaliante o drammatico dato dalle ciglia finte, in particolare se la linea in qestione è dedicata ad una delle popstar più in voga degli ultimi anni: parliamo della collezione di ciglia finte Katy Perry Ka-Boom! e Ka-Ching! di Eylure, il top brand di ciglia finte.

La mini collezione dal packaging ispirato alla pop art comprende 2 paia di ciglia finte Eylure dello stesso modello, ma che differiscono per il secondo colore presente oltre al nero di base.

Infatti la particolarità delle ciglia finte Eylure Ka-Boom! e Ka-Ching!, oltre ad essere folte, lunghe e incurvatissime, è quella di voler portare un pò di colore pop anche nelle ciglia, e quindi troviamo il verde e il blu tra i ciuffetti neri classici.

Ka-Boom è la versione con sprazzi di ciglia blu elettrico, che si intravedono dando un tocco di sensualità in più allo sguardo;

Ciglia Finte Eylure Katy Perry
Ciglia Finte Eylure Katy Perry

mentre Ka-Ching è la versione verde acceso per essere briose e avere un make up pop anche senza altri prodotti oltre alle ciglia.
Ciglia Finte Eylure Katy Perry
Ciglia Finte Eylure Katy Perry

Le Ka-Boom! e Ka-Ching! Katy Perry by Eylure sono vendute al prezzo di 7,99$ e sono reperibili online.Ciglia Finte Eylure Katy Perry

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Esperienza Spa HQ

HQ Cosmetics: Spa Experience e minidosi

Treccia attaccata al capo

Treccia attaccata al capo: come si fa