Ciglia finte Kiko: tutti i modelli e prezzi

Kiko ha creato linee di ciglia finte per soddisfare ogni gusto, dalle più semplici a quelle più stravaganti e colorate, perfette per le serate speciali e i party di carnevale.

Kiko ciglia finte

Kiko ha creato tre linee di ciglia finte per soddisfare ogni gusto, dalle più semplici, ideali per qualsiasi situazione a quelle più stravaganti e colorate, perfette per le serate speciali e i party di carnevale.

E’ possibile scegliere tra le Natural False Eyelashes, disponibili in tre varianti, le Sophisticated False Eyelashes, anche queste declinate in tre tipologie e le Extravagant False Eyelashes presenti in due versioni entrambe perfette per creare un look fantasioso.

Le ciglia finte Kiko oltre ad essere bellissime e di semplice applicazione, sono anche acquistabili a buon prezzo! Vi abbiamo già incuriosite? C’è ancora molto da scoprire sulle nuove ciglia finte Kiko

Advertisements

NATURAL FALSE EYELASHES (PREZZO 5,95 EURO)

Per chi desidera avere ciglia voluminose ed extra lunghe mantenendo un look naturale, Kiko propone le Natural False Eyelashes.

Sono ciglia finte realizzate in fibre sintetiche dalla consistenza leggera, semplici da applicare e riutilizzabili, che aggiungono intensità allo sguardo. Le Natural False Eyelashes sono disponibili 3 varianti:

  • 01 Classic: ciglia finte classiche a nastro, sono le più semplici e donano agli occhi volume e lunghezza iperfemminili.
  • 02 Classic: ciglia finte laterali a nastro, servono per allungare il disegno dell’occhio e regalare un intrigante sguardo “da gatta”.
  • 03 Classic: ciglia finte individuali in set da 60 ciuffetti di 3 diverse lunghezze da applicare con la colla; questa tipologia di ciglia finte sono estremamente versatili, permettono di infoltire le ciglia secondo le proprie esigenze e i propri gusti, con un risultato naturale adatto ad ogni occasione.
    Le trovate in vendita ad un ottimo prezzo, solo 7,90 Euro.

ciglia finte Kiko natural

SOPHISTICATED FALSE EYELASHES (PREZZO 7,95)

Per stupire senza eccedere potete scegliere le ciglia finte a nastro Sophisticated False Eyelashes di Kiko che sono semplici da applicare e confortevoli ma permettono di creare uno sguardo sofisticato e ammaliante grazie a punti di luce e dettagli speciali.

Sono perfette per impreziosire un make up in stile burlesque. Creano uno sguardo estremamente seducente, da esibire nelle serate più esclusive. Le bellissime Sophisticated False Eyelashes di Kiko sono disponibili 3 varianti:

  • 01 Sophisticated: ciglia finte con ciuffi a doppia lunghezza, decorate con bordo tempestato in strass per un effetto ultra-chic.
  • 02 Sophisticated: ciglia finte dalla raffinata trama ad intreccio impreziosite da mini-strass neri luminosi.
  • 03 Sophisticated: ciglia finte con piume laterali che adornano lo sguardo con un tocco ammiccante.
    Sono acquistabili al costo di 9,90 Euro. Vi ricordiamo che si possono riutilizzare più volte.

Kiko ciglia finte Sophisticated

EXTRAVAGANT FALSE EYELASHES (COSTO 9,90 EURO)

Quando volete adottare un look eccentrico e fuori dal comune, le ciglia finte Extravagant False di Kiko sono l’accessorio perfetto. Ideali anche per stupire e creare un trucco di Carnevale: con queste eyelashes non passerete inosservate! In questo caso l’arte incontra il make up per fare di ogni sguardo uno spettacolo unico e irripetibile. Extravagant False Eyelashes sono disponibili 2 varianti:

  • 01 Extravagant: ciglia finte con doppia fila di piume di colore blu elettrico per un look fantasioso.
  • 02 Extravagant: ciglia finte con piume nere per una perfetta fusione tra eleganza ed eccentricità.
    Il loro prezzo è di 9,90 Euro.

Kiko ciglia finte

COME SI APPLICANO LE CIGLIA FINTE KIKO?

Le bellissime ciglia finte kiko nelle loro diverse declinazioni, si distinguono tra quelle con applicazione a nastro e quelle con applicazione individuale (queste ultime sono a ciuffetti). Per effettuare l’applicazione, entrambe le tipologie necessitano di un’apposita colla dermatologicamente e oftamologicamente testata – inclusa nella confezione – che assicura un’ottima tenuta.

Advertisements

APPLICAZIONE DELLE CIGLIA A NASTRO

Prima potete truccare le palpebre con il vostro make up preferito e applicare un leggero velo di mascara cercando di incurvare le ciglia il più possibile verso l’alto. Quindi staccate con un gesto delicato le ciglia finte di Kiko dal loro supporto fermandole con il dito e portandole delicatamente verso il basso.

Prima di utilizzare la colla vi consigliamo di effettuare una prova posizionando le ciglia finte sugli occhi: nel caso dovessero risultare troppo lunghe, potete tagliarle. Quindi passate alla stesura della colla lungo la linea delle ciglia finte servendovi dell’applicatore a bastoncino integrato nel tappo.

Advertisements

Attendete circa un minuto, finché la colla non sarà diventata quasi trasparente. A questo punto potete procedere posizionando le ciglia finte all’attaccatura delle ciglia naturali e premendo delicatamente con piccoli tocchi dall’esterno verso l’interno dell’occhio. Per completare il make up e per nascondere l’eventuale attaccatura della colla potete tirare una linea sottile con l’eyeliner.

APPLICAZIONE DELLE CIGLIA INDIVIDUALI

Come nel caso precedente prima di tutto potete truccare le palpebre con il vostro make up preferito e applicare un leggero velo di mascara cercando di incurvare le ciglia il più possibile verso l’alto. In questo caso per rimuovere le ciglia finte di Kiko dal loro supporto è bene utilizzare una pinzetta e, una volta afferrate, intingerne la radice nella colla.

Poi attendete circa un minuto, finché la colla non sarà diventata quasi trasparente. A questo punto, sempre con l’aiuto della pinzetta, posizionate i ciuffetti direttamente all’attaccatura delle ciglia naturali partendo dalla parte esterna dell’occhio e continuando verso l’interno a seconda delle zone che desiderate intensificare.

Per ottenere un trucco più naturale, dovete applicare i ciuffetti più lunghi nella parte esterna dell’occhio e quelli più corti nella parte interna. Anche in questo caso il make up puà essere completato con un passaggio di eyeliner per nascondere l’eventuale attaccatura della colla.

Advertisements

DOVE COMPRARE LE CIGLIA FINTE KIKO

Le ciglia Kiko sono in vendita in tutti i negozi del brand e in questa pagina del sito ufficiale Kiko.

 

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

3 Commenti

Lascia un commento
  1. Che belle che sono queste ciglia finte, davvero originali, mi piacciono molto quelle classiche nella versione più semplice e anche le 02 della linea Sophisticated False Eyelashes. Le ultime invece credo che potrebbero essere utilizzate a carnevale per fare un trucco davvero eccentrico!!

  2. Grazie per la dritta, non sapevo dell’esistenza di queste ciglia finte, sono già stata nei negozi kiko ma non le avevo notate. Ora ci tornerò sicuramente! Grazie grazie :)

Lascia un commento

giornata nazionale profumo

Giornata Nazionale del Profumo e Concorso fotografico

ciate smalti pennarello

Ciaté Mani Marker: smalti a pennarello