Ciglia finte LED: la moda di illuminare gli occhi!

Il make up trend più pazzo del momento: arrivano le particolarissime ciglia finte con luci a led!

ciglia finte led

Luci colorate sugli occhi? Adesso è possibile con le strepitose ciglia finte a led. Una tendenza beauty che sta spopolando in tutto il mondo!

CIGLIA FINTE CON LUCI LED

Il nuovo trend per illuminare le serate estive: le innovative led eyelashes creano una spettacolare linea luminosa colorata ad effetto eyeliner neon.

Un accessorio super particolare ideale per chi non vuole passare inosservato durante, ad esempio, una serata in discoteca.

ciglia finte led

Le luci a led incorporate alle ciglia finte sono interattive: muovendo la testa le luci modificheranno la loro frequenza, creando un bellissimo gioco di luci colorato e sempre diverso.

led eyelashes

CIGLIA CON LED: COME APPLICARLE

Le stranissime ciglia finte che si illuminano si applicano come delle false lashes tradizionali, ossia vicinissime alla rima ciliare, superiore o inferiore.

In più, le ciglia led possiedo anche due cavi (uno per occhio) collegati ad una piccola batteria portatile che ne consentono il funzionamento.

applicazione ciglia finte led

VIDEO PRESENTAZIONE CIGLIA LED

Ecco il video di presentazione delle ciglia finte con luci al led realizzato da Insider. In questo video si vedono bene l’applicazione e il risultato finale delle led eyelashes!

BRAND PRODUTTORI DI CIGLIA FINTE LED

Quali ciglia finte con luci led sono presenti sul mercato? Sul web si trovano diverse proposte valide, studiate appositamente per questa zona così delicata.

Il primo brand che vi segnaliamo è F.Lashes, quello presentato nel video. Le ciglia F.Lashes presentano un filo laterale molto sottile e una piccola batteria da fissare dietro la nuca.

Sono invece più visibili i fili delle ciglia a led firmate soomiPARK. Un brand asiatico che posiziona le batterie a livello delle orecchi. Le loro ciglia luminose quindi si indossano come delle cuffiette per la musica.

ciglia finte con luci a led

Cosa ne pensate di questa stravagante moda? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti! Voi indossereste le ciglia finte luminose?


TI CONSIGLIAMO DI GUARDARE ANCHE QUESTI:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smartbox nuovi primer viso

Smashbox nuovi primer viso opacizzante e idratante

solari Lancaster Sun Sport

Lancaster Sun Sport: solari per gli sportivi, resistono all’acqua e al sudore