Ciglia finte per Halloween con ragnatele e scorpioni by Paperself

Ciglia finte Paperself HalloweenPer il trucco di Halloween non possono mancare delle ciglia finte originali e soprattutto a tema con la festa più tenebrosa dell’anno.

Paperself, il brand inglese noto in tutto il mondo per le sue ciglia finte di carta dalle forme più esclusive, ha lanciato due kit dedicati proprio alla festa di Halloween.

Si può scegliere tra le ciglia finte che riproducono la forma di uno scorpione oppure quelle con ragni e ragnatele per un perfetto look mostruoso o da strega.

Ciglia finte Paperself Halloween
Ciglia finte Paperself Halloween

In vista della festa di Halloween Paperself ha messo in saldo proprio questi due kit di ciglia che sono in vendita sul sito web del brand al prezzo di £ 10.00. Eventualmente è possibile trovarle anche in negozi rivenditori del marchio.

Vi mostriamo le foto di queste ciglia finte:

Ciglia finte Paperself Halloween
Ciglia finte Paperself Halloween
Ciglia finte Paperself Halloween
Ciglia finte Paperself Halloween

Cosa ne dite? Vi piacerebbe utilizzarle per il vostro make up di Halloween? ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Disney Villains by Elf: make up delle streghe Malefica, Crudelia ed Evil Queen

Disney Designer Villains: make up delle streghe