Cindy Bruna: come realizzare il suo make up

La modella francese sfoggia sul red carpet un make up minimal chic, con protagonista il contouring!

Il make up di Cindy Bruna sfoggiato sul tappeto rosso della Croisette è decisamente chic e femminile, perfetto per un’occasione così importante. Scopriamo insieme come replicarlo!

TRUCCO CINDY BRUNA

Avvolta in un abito a metà tra un’opera d’arte e una nuvola rosa cipria, firmato Gianbattista Valli Couture, la supermodella francese si mostra con un make up minimal chic che fa della tridimensionalità il suo punto forte. Modella per Victoria’s Secrets e tra le più apprezzate testimonial e ambasciatrici L’Oréal, la splendida top model di origini italo-congolesi ha conquistato Cannes con il suo sguardo magnetico e un contouring impeccabile.

Cindy Bruna make up
Photo credit: Gisela Schober/Getty Images

COME REALIZZARE IL MAKE UP DI CINDY BRUNA

Il trucco di Cindy Bruna è stato magistralmente realizzato dal team L’Oréal, che ha utilizzato alcuni prodotti best seller del marchio. Un make up femminile ed elegante, adatto a donne di ogni età e da sfoggiare in molteplici occasioni. Scopriamo come replicare il make up di Cindy Bruna passo dopo passo, con l’elenco di tutti i prodotti L’Oréal!

Trucco Cindy Bruna Cannes 2022
Photo credit: Pascal Le Segretain/Getty Images

PRODOTTI PER IL TRUCCO VISO CINDY BRUNA

Dopo aver preparato la pelle al make up, uniformiamo l’incarnato con il fondotinta. Per rendere il viso luminoso e levigato scegliamo un prodotto a effetto rimpolpante come il siero-fondotinta L’Oréal Paris Accord Parfait Nude. Arricchito con l’1% di acido ialuronico, questo fondotinta dalla texture fluida e fondente rende la pelle liscia e compatta, minimizzando rughe, segni d’espressione e mancanza di tono. Il colore utilizzato dal team di truccatori L’Oréal è 8-10 Deep. Protagonista assoluto del make up viso di Cindy Bruna è il contouring, realizzato applicando un blush rosa dal finish delicatamente perlato come L’Oréal Paris Accord Parfait Le Blush. Per ottenere lo stesso risultato scolpito della top model utilizziamo un pennello fitto e angolato. Ripetiamo l’applicazione fino a creare un’ombreggiatura più decisa. Il colore scelto per Cindy Bruna è 150 Rose Sucre.

Trucco Cindy Bruna
Photo credit: Daniele Venturelli/WireImage

MAKE UP OCCHI CINDY BRUNA CANNES 2022

Altrettanto importanti nel trucco di Cindy Bruna a Cannes sono gli occhi. Scurissime e brillanti, le sue iridi sono incorniciate da un tratto sottile ma visibile di eyeliner L’Oréal Perfect Slim 01 Intense Black. La sua punta super sottile in feltro ci è di grande aiuto se non sappiamo bene come mettere l’eyeliner. Dopo averlo applicato anche nella rima interna, illuminiamo la palpebra mobile con un ombretto rosa satinato come L’Oréal Color Queen 26 Stunner. Creiamo poi un’ombreggiatura nell’angolo esterno dell’occhio, ispirandoci al look foxy eyes. Infine, applichiamo ripetutamente un mascara volumizzante e allungante come L’Oréal Lash Paradise, per aprire lo sguardo e regalargli un effetto lifting che enfatizzi ulteriormente gli zigomi scolpiti.

Cindy Bruna make up
Photo credit: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

TRUCCO LABBRA CINDY BRUNA

Completano il make up look di Cindy Bruna le labbra, ancora una volta con il contouring protagonista. Dopo averle idratate, definiamo il contorno labbra con una matita appena più scura del nostro colore naturale. Usiamola anche come riempimento per gli angoli esterni della bocca. La tecnica dell’ombre lips prevede infatti l’impiego di due colori per dare maggiore tridimensionalità e volume. Un vero must per chi desidera avere labbra carnose con il solo aiuto del make up! Sfumiamo dall’esterno al centro delle labbra un rossetto più chiaro come 603 Le Wood Nonchalant della nuova gamma rossetti L’Oréal Paris Color Riche Intense Volume Matte, dal finish vellutato e arricchito con acido ialuronico, olio di argan e pigmenti in polvere.

Cindy Bruna trucco Cannes 2022
Photo credit: Daniele Venturelli/WireImage

Vi piace il make up di Cindy Bruna? Per quale occasione vi piacerebbe sfoggiare un trucco simile? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti e speriamo di avervi aiutate con la nostra guida step by step!

Photo credit: Courtesy of L’Oréal Paris Press Office


Trucchi da red carpet? Replicateli a casa con l’aiuto delle nostre guide!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti