Cinema Noir di Laura Mercier: make up autunno 2012

Laura Mercier Cinema NoirPer il prossimo autunno 2012 Laura Mercier lancia una particolare collezione, la Cinema Noir, con rossetti opachi e scuri, smalti nude e marroni, e tanto shimmer per il viso.

Questa nuova collezione, che vedremo disponibile a breve, trae ispirazione dai make up utilizzati dalle dive del cinema Noir anni ’40, come Ingrid Bergman, Katherine Hepburn e Rita Hayworth, con i loro volti luminosi, le ciglia super volumizzate e lunghe, le labbra dalle nuance soft e le unghie laccate di marroni.

Avremo quindi la possibilità di rievocare le bellezze di un tempo grazie ai prodotti offerti dalla collezione Cinema Noir di Laura Mercier.

SHIMMER BLOC
Una terra-blush illuminante per il viso, composta da 4 tonalita di beige e marroni rappresentate attraverso un mosaico, per illuminare e scolpire il volto (prezzo 38 $).Laura Mercier Cinema Noir

EYE COLOUR DUET
Ombretti duo Cinema Noir in due colorazioni da accostare, racchiuse in un packaging molto compatto e pratico da portare in borsa (prezzo 22 $):
Mystere Taupe/Blue, marrone talpa e blu;
Suspense Beige/brown, beige e marrone.Laura Mercier Cinema Noir

TIGHTLINE CAKE EYE LINER
Eyeliner per delinerare gli occhi e dare la classica forma a cerbiatto che caratterizzava le dive anni ‘40 fanno parte della collezione make up Cinema Noir Laura Mercier (prezzo 22 $):
Deep Teal, verde acqua;
Ground Espresso, marrone scuro.Laura Mercier Cinema Noir

LONG LASH MASCARA
Mascara colorato nella tonalità Burgundy (prezzo 24 $).Laura Mercier Cinema Noir

CREME SHIMMER LIP COLOUR
Rossetti con due differenti finish, dal matt allo shimmer (prezzo 18 $):
Passion Fruit, rosa acceso;
Tea Rose, rosa chiaro;
Raspberry Sorbet, prugna.Laura Mercier Cinema Noir

NAIL LACQUER
Smalti che riprendono i colori usati in quell’epoca, molto sofisticati e poco eccentrici per meglio rappreentare il cinema Noir degli anni ’40 secondo Laura Mercier:
Cocoa Suede, marrone;
Organza, beige;
Nude Silk, marroncino chiaro.Laura Mercier Cinema Noir

La collezione make up Cinema Noir sarà disponibile da Luglio 2012 nei corner dedicati.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Les Essentiels de Chanel, make up autunno 2012

Come fare la Nippo Nail Art con Geisha