Cinture Chanel 2017: tutti i modelli

Dettagli in pelle, forme iconiche e tantissimi punti luce caratterizzano le nuove cinture Primavera Estate 2017, firmate Chanel.

Il brand parigino solletica l’attenzione di chi cerca l’accessorio che fa la differenza, perché tutte le creazioni sono assolutamente uniche ed in grado di trasformare un outfit, rendendolo irresistibile e super chic.

Scopriamo insieme tutti i nuovi modelli della collezione di cinture Chanel!

COLLEZIONE CHANEL CINTURE

Vi abbiamo già mostrato la nuova meravigliosa linea di borse Chanel per la bella stagione, ispirata al futurismo con richiami anni ’90. Una collezione esilarante, originale, ricca di dettagli inconsueti, seppur rimanendo in linea con l’eleganza e lo stile tipico del brand parigino. Per completare gli outfit, oltre alle borse, Chanel ha introdotto diversi altri accessori tra cui cappelli, cinture e bijoux.

Le cinture Chanel sono state indossate da quasi tutte le modelle che hanno sfilato in passerella. Il loro compito è impreziosire il look proprio come i gioielli. Possono essere abbinate con jeans o pantaloni classici, ma anche con le gonne, per rendere il look più accattivante e dinamico.

Accessori Chanel 2017

CINTURE CON FIORE LOGATO

Partiamo dalle cinture Chanel più ricercate di questa nuova collezione. Sono in pelle lucida e leggermente metallizzata con maxi fibbia che sembra un fiore. I dettagli sono elegantissimi, infatti troviamo l’iconica doppia c, logo della maison francese, arricchita con brillanti colorati, in tono con la nuance della cintura. Il modello è disponibile in tre colori per soddisfare diverse esigenze in termini di abbinamento con l’abbigliamento indossato. La variante in nero non è in pelle ma è realizzata in grosgrain.

Cintura in pelle metallizzata rossa Chanel
Cintura in pelle metallizzata, fibbia con strass rossi (costo 1100,00 euro)
Cintura rossa Chanel
Cintura in pelle rossa Chanel (1100,00 euro)
Cintura in pelle con strass blu Chanel
Cintura in pelle con strass blu Chanel (prezzo 1.100,00 euro)
Chanel cintura nera in grosgrain e pelle
Cintura nera in grosgrain e pelle con brillantini (1.110,00 euro)
Cinture Chanel
Cintura Chanel nera con fermaglio con brillantini (1.110,00 euro)

CINTURE SEMPLICI CHANEL

Nel catalogo Chanel non ci sono solo cinture con maxi fibbia ma anche modelli più semplici e classici. Ecco una cintura Chanel dalle linee pulite, molto minimalista, con fibbia silver con logo inciso. E’ caratterizzata da una chiusura con velcro, decisamente casual e pratica. Si può scegliere tra due colori, nero oppure rosa. Perfetta per look più sportivi, dedicati al tempo libero.

chanel cinture pelle 2017
Cintura in pelle lucida con chiusura in metallo (680,00 euro)
Cintura Chanel nera
Chiusura in velcro, cintura Chanel nera
chanel cinture pelle 2017
Cintura in pelle rosa lucida, chiusura con velcro (prezzo 680,00 euro)
Cintura rosa Chanel
Cintura rosa Chanel (costo 680,00 euro)

CINTURA CHANEL CON LOGO MAXI

Ultima versione della collezione di cinture Chanel estate 2017 è quella con chiusura caratterizzata da maxi logo: due ‘c’ incrociate tempestate di strass. La cintura è in pelle lucida, disponibile nel solo colore nero, mentre il fermaglio con logo Chanel può essere oro, azzurro o rosso.

 

cinture in pelle chanel 2017
Cintura Chanel in pelle lucida con strass oro (prezzo 990,00 euro)
cinture in pelle chanel
Cintura in pelle lucida con strass blu (costo 990,00 euro)
Cintura Chanel
Cintura in pelle con strass rossi (costo 990,00 euro)
Cintura Chanel
Cintura Chanel in pelle (costo 990,00 euro)

ALTRI MODELLI

Vi mostriamo anche i modelli della pre collezione spring summer, che sono ancora in vendita sia nei negozi che sul sito web. In questo caso lo stile è più classico e le cinture sono nere oppure bianche, sempre in pelle.

chanel cintura
Chanel cintura in pelle (costo 980,00 euro)
cintura con logo chanel
Cintura in pelle con fibbia nera (costo 790,00 euro)
chanel cintura bianca
Cintura Chanel di pelle bianca (790,00 euro)
cintura chanel con fibbia decorata
Cintura di pelle con fibbia decorata (740,00 euro)

DOVE ACQUISTARE LE CINTURE CHANEL

Le cinture Chanel primavera estate sono in vendita in tutte le boutique del marchio, nei negozi rivenditori e sullo shop online www.chanel.com. Ai cambi di stagione è possibile acquistare le cinture Chanel scontate sfruttando i saldi.

Che cosa ne pensate delle nuove cinture Chanel? Fateci sapere con un commento quale modello vi è piaciuto di più!


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ CHANEL

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Comments

Leave a Reply
  1. La cintura Chanel di pelle bianca con le iconiche “c” a chiusura è elegantissima nella sua semplicità…. la immagino abbinata ad un outfit con colori predominanti bianco e beige!

Lascia un commento

tezenis abbigliamento fitness

Collezione Sport Tezenis: abbigliamento fitness

borse Armani

Borse Armani autunno inverno 2017 2018