La collezione di cinture Desigual 2022 si arricchisce di modelli in pelle e a fascia, con ricami floreali o paisley, da indossare tra i passanti o da annodare al punto vita. In stie boho con bordure, in colori basici o più accesi scopriamo insieme tutte le novità tra le cinture Desigual inverno 2022!
CINTURE IN PELLE
La collezione Desigual cinture 2022 fa della pelle la grande protagonista. Il brand premia per i suoi nuovi arrivi i colori classici, le cinture si tingono infatti di nero o di marrone e sfoggiano un design basico arricchito però da bordure in tinta, in pieno stile Desigual! Per i jeans optiamo per le cinture con misura standard da inserire nei passanti, proposte con fibbia metallica a forma di mezzaluna. In alternativa per i pantaloni e un tocco più modaiolo ecco la cintura stretta, sempre incisa e in tinta nera classica.
CINTURE A FASCIA
Se cerchiamo cinture per mettere in risalto il punto vita e da abbinare ai maxi dress o ai vestiti over e dalla vestibilità morbida faranno al caso nostro le fasce, modelli di punta anche della linea di portafogli Liu Jo, portachiavi e cinture. Il catalogo Desigual cinture inverno 2022 ci propone fasce in pelle in più colorazioni, nero, bordeaux o marrone, con bordure paisley ricamate alle estremità e punte in similpelle in tinta. In alternativa ecco le versioni in pelle rossa o beige con ricami floreali tono su tono, da rigirare all’occorrenza più volte in vita per realizzare un grande fiocco sul davanti.
DOVE ACQUISTARE DESIGUAL
Tutte le cinture della nuova collezione Desigual 2022 sono acquistabili presso i negozi fisici monomarca. Inoltre è disponibile lo store online www.desigual.com.
In pelle a fascia o con fibbia metallica? Che ne pensate delle nuove cinture della linea Desigual? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre bellissime collezioni del brand:
- La collezione Desigual autunno inverno 2021 2022.
- L’ultima linea scarpe Desigual autunno inverno 2021 2022.
- Il catalogo borse Desigual autunno inverno 2021 2022.
