Il marchio Luisa Spagnoli, simbolo di raffinatezza ed eleganza, celebra noi donne nella totalità. La femminilità e la classe di ognuna di noi è sottolineata non solo dagli abiti, ma anche con gli accessori.
Vediamo insieme tutte le cinture della nuova collezione!
CINTURE IN PELLE
Le cinture in pelle sono un evergreen della casa di moda Luisa Spagnoli. Oltre al modello classico in nero o in bianco – oro adatto alla bella stagione, troviamo proposte in pelle scamosciata o nappa.
Le prime sono un must per le amanti dello stile country, le seconde sono ideali per sottolineare il punto vita e farci sentire sensuali.




CINTURE CON FIBBIE GIOIELLO
Anche i modelli più semplici diventano pezzi unici grazie alle fibbie dorate. Tra le proposte troviamo chiusure ricoperte di pietre o a catena.
Nella collezione cinture Luisa Spagnoli non manca l’iconico modello in pelle con il ciondolo che fa intravedere le iniziali del marchio “LS”.



CINTURE CON CATENE
Chi di noi non possiede un abito classico nel proprio guardaroba? Per renderlo più frizzante e poterlo indossare tutti i giorni, le cinture con le catene fanno al caso nostro.
Pelle colorata intrecciata nelle maglie di catene dorate stringerà il punto vita se indossata con abiti o bluse rimborsate. Di genere diverso l’accessorio gioiello in metallo dorato con ovali e pietre incastonate.


CINTURE GIOIELLO
Se vogliamo rendere prezioso qualsiasi capo d’abbigliamento, come dire di no alle cinture gioiello Luisa Spagnoli. Strass e perle, abbinate a maglie e catene valorizzano ogni outfit facendoci sentire stelle pronte a brillare.


DOVE ACQUISTARE LUISA SPAGNOLI
Tutte le cinture della collezione Luisa Spagnoli sono disponibili nello shop online www.luisaspagnoli.it e in tutte le boutique del marchio.
Cosa ne pensate delle cinture Luisa Spagnoli? Quali sono indispensabili per completare il vostro outfit? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ LUISA SPAGNOLI:
- La nuova collezione abbigliamento Luisa Spagnoli.
- Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: i migliori modelli.
Con le cinture non ci vado d’accordo, non riesco proprio ad indossarle…quando voglio abbassare un pò la vita uso le fasce sui fianchi, molto simili a quelle presenti nell’articolo.
Ottima tattica 😉
A me piacciono le cinture sottili!
belle quelle scamosciate alte =)
Carine le cinture con le fibbie gioiello!
Io non uso mai le cinture…non mi piacciono molto
Cinture x ogni tipo di abbigliamento?
Queste cinture non mi piacciono.. in generale non sono un’amante delle Cinture
Mi piacciono le cinture con fibbie gioiello..sono semplici ma molto raffinate 🙂
Mi sono innamorata della cintura bianca della seconda foto! * _ *
Sono una più bella dell’altra queste cinture … renderebbero elegante anche un sacco dì iuta…
Le cinture le riesco ad indossare solo con i vestitini
la cintura a fascia nera e le cinture gioiello sono molto simili a cinture che ho.. in genere però uso poco le cinture..
Molto belle… anche se io non uso tanto le cinture, almeno a vista. Dovrei imparare in effetti… a volte danno un tocco di brio al look. In attesa di un tutorial con qualche consiglio da parte vostra… 😛