Cipria, terra, blush La Roche Posay: recensione, opinioni

La Roche Posay make up

Avete mai provato i cosmetici La Roche Posay? Oggi vogliamo parlarvi delle ultime novità make up firmate La Roche Posay della linea Toleriane Teint. Vi presentiamo la cipria opacizzante, la terra abbronzante, il blush e un particolare balsamo labbra.

Si tratta di make up adatti a tutti i tipi di pelle con una formulazione perfetta anche per la più sensibile e con colorazioni ideali per ogni sottotono. La Roche Posay è da sempre sinonimo di qualità e sicurezza ed anche questa volta ci propone ottimi prodotti.

Se avete una pelle difficile, problematica, con acne, soffrite di allergie, dermatiti, o semplicemente avete una pelle molto delicata e sensibile, i prodotti trucco La Roche Posay sono la migliore soluzione. Si acquistano in farmacia. Scopriamoli nel dettaglio.
Toleriane Teint make up La Roche Posay

TOLERIANE TEINT POUDRE FIXATRICE MATIFIANTE
La cipria La Roche Posay è un’autentica alleata di bellezza, serve per fissare il trucco e opacizzare. Necessaria per ogni make up, illumina delicatamente il viso e tiene sotto controllo il sebo eliminando qualunque lucentezza del viso. E’ quasi trasparente, si fonde perfettamente con ogni incarnato, è molto confortevole e leggera. Un tris di toni che fissano il trucco e ne prolungano la durata per una pelle effetto velluto. Finish ultra sheer.
toleriane teint poudre fixatrice matifiante
la roche posay poudre fixatrice matifiante
cipria la roche posay
cipria la roche posay

TOLERIANE TEINT POUDRE DE SOLEIL
Il bronzer ideale per un incarnato abbronzato naturale, un trio di colorazioni calde e lievemente iridescenti. Questa terra abbronzante La Roche Posay si adatta a tutte le carnagioni e dona un effetto ravvivato e luminoso.
toleriane teint poudre de soleil
la roche posay poudre de soleil
terra la roche posay
terra la roche posay

PACKAGING, CARATTERISTICHE E TEXTURE
La terra La Roche Posay si presentano in un elegante e pratico pack nero con il coperchio bordato e trasparente che lascia ben vedere il contenuto e la sua colorazione, è circolare, leggero e molto comodo. Contiene 12 g ha un Pao di 24m ed il prezzo è di 24,00 euro. Testate su pelle sensibile ed intollerante sono senza profumo, non comedogene ed ipoallergeniche.
la roche posay poudre de soleil
la roche posay make up

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Ho provato con grande curiosità questi make up La Roche Posay, al tatto sono così leggeri che temevo avessero una pessima durata, invece ho riscontrato con grande piacere che resistono a lungo!
Applicati al mattino restano “saldi” per tutto il giorno e donano al viso quel tocco di colore così difficile da trovare. La Poudre fixatrice matifiante mantiene in pieno le promesse, la zona T resta perfettamente opaca ed il viso ha un colorito sano e naturale.
la roche posay poudre de soleil

La Poudre de Soleil è come una giornata di sole, il viso prende quel colore delicato e naturale che mi piace da matti, a differenza di tanti bronzer improponibili nelle stagioni fredde, questo è perfetto sia per l’inverno che per l’estate. Grazie a questi prodotti il La Roche Posay make up dura molto di più, non appesantiscono la pelle e la luce naturale che danno è stata una piacevolissima scoperta.
la roche posay poudre de soleil

TOLERIANE TEINT BLUSH
Proposto in 3 colorazioni: 02 Golden Pink, 03 Sweet Toffee,04 Warm Bronze. Vi mostriamo il n. 02 Golden Pink, un rosa pesca con leggerissimi riflessi dorati perfetto su qualunque sottotono , dona un colorito naturale e sano.

Si abbina perfettamente alla terra e alla cipria La Roche Posay, la “ciliegina sulla torta” per un make up perfetto!
blush la roche posay
blush la roche posay rose dore

PACKAGING , CARATTERISTICHE E TEXTURE
Si presenta in un elegante e pratico pack nero con il coperchio bordato e trasparente che lascia ben vedere il contenuto e la sua colorazione, è circolare, leggero e molto comodo. Si apre a doppio scomparto: nella parte superiore troviamo il blush, mentre nella parte inferiore un comodissimo specchietto ed una spugnetta nuovo modello ultra morbida. Contiene 5 g ha un Pao di 24m ed il prezzo è di 20,00 euro.
blush la roche posay

Un blush “magico” grazie alla sua speciale tecnologia Maille Stretch in polvere micronizzata si modella perfettamente sulla pelle fino a fondersi con essa nascondendo anche le più piccole imperfezioni.
blush la roche posay
blush la roche posay

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Il problema di questo blush è solo uno: è talmente bello che viene voglia di metterlo su tutto il viso, è leggero, ma coprente e a contatto con la pelle quasi come un camaleonte cambia colore e si adatta, mai visto un blush così particolare.

Dona un colorito naturalissimo, illumina e definisce, mi piace davvero tanto e sono innamorata del delizioso pack firmato La Roche Posay, in borsetta è davvero perfetto!
blush la roche posay

NOVALIP DUO N. 11
Un rossetto duo, composto da una morbidissima anima di balsamo idratante e luminosa ed un delizioso rossetto sui toni del rosa, i suoi riflessi sono leggermente dorati.
rossetto novalip duo la roche posay

PACKAGING, CARATTERISTICHE E TEXTURE
Si presenta in un elegante pack nero, il tappo con la punta trasparente lascia ben vedere il colore. Contiene 4ml ha un Pao di 24m ed il prezzo varia dai 17,00 ai 14.00 euro in base a dove lo acquistate. Ideale per labbra sensibili e secche.
rossetto la roche posay

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Il rossetto duo è il mix perfetto tra la cura delle labbra e colore, un film a colori ultra-resistente e protettivo, il colore perfetto e le labbra idratate e morbide. La sua tonalità è ideale per questo periodo si sposa benissimo con i raggi del sole ed anche su outfit più eleganti.
rossetto la roche posay

La durata è quella di un rossetto standard, ma le labbra restano idratate per moltissimo tempo molto più di qualunque balsamo provato fino ad oggi, promosso a pieni voti!

E voi avete mai provato questi prodotti La Roche Posay? Cosa ne pensate?

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Matite labbra Urban Decay

Nuove matite labbra Urban Decay 24/7 Glide-On

Frangia con treccia

Treccia sul ciuffo: ecco come farla