Cipria compatta Pupa Like a Doll: opacizzante, matt

Pupa cipria Like a Doll

Nuovo delizioso arrivo per la linea Pupa Like a Doll, che in occasione dell’estate 2014 torna a farci sognare pelle perfetta come di porcellana con una nuova cipria compatta opacizzante.

Come la casa cosmetica milanese ci ricorda, la cipria è il prodotto di make up piú antico, femminile e nobile. Da sempre infatti, questo prodotto beauty è stato l’accessorio irrinunciabile e nobile del trucco quotidiano di ogni donna.

La cipria compatta Pupa viene proposta come il segreto di bellezza per un incarnato perfetto, uniforme, mattificato e per un trucco resistente ed impeccabile.Pupa cipria Like a Doll

Per l’estate 2014 Pupa Milano ci sorprende con la nuova cipria compatta Like a Doll, studiata per donare un effetto di pelle ‘nuda’, ‘perfetta’ e ‘matt radiosa’.

Questa novità che vi presentiamo in anteprima, si declina in 5 varianti di colore, ed è caratterizzata dalla presenza di polveri trattate con silicone e amido di riso, utili a garantire una texture leggera e fondente e un ottimo SPF 15.

Pupa cipria Like a Doll

Presenti nella formula anche polveri siliconiche sferiche che donano un effetto soft focus perfezionante, che rende la pelle levigata.

Naturalmente è presente anche la silica porosa, pregiato componente dalle note proprietà sebo assorbenti, che scongiurano l’effetto lucido, oltre a resina siliconica e silica, che donano un aspetto matt ma al contempo luminoso.

Inoltre, la cipria compatta Pupa Like a Doll è oil-free, non ha profumo né parabeni, e la formula non è comedogenica.Pupa cipria Like a Doll

La nuova Pupa Like a Doll cipria compatta matt sarà disponibili a breve nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 16,90 euro.

Cosa ve ne pare di questa novità in casa Pupa? Fateci sapere le vostre opinioni e se la nuova cipria Like a Doll vi piace e la proverete! Noi siamo davvero curiose!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Miss Rebel L'Oreal Paris

L’Oreal Paris Miss Rebel: collezione make up estate 2014

My Beauty Box

My Beauty Box con Nuxe, Equilibra, Essie e Helan