Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics: foto, swatches

Pelle perfetta senza l’effetto incipriato: ecco la nuova cipria in polvere compatta Fluffy Matte Neve Cosmetics!

cipria fluffy matte neve cosmetics

La perfezione mostra il suo lato più tenero: Neve Cosmetics presenta Fluffy Matte, è la nuova cipria compatta naturale per un’incarnato impeccabile.

CIPRIA NEVE FLUFFY MATTE

La nuova cipria Fluffy Matte Neve è studiata per chi desidera un’opacità trasparente, delicata, finissima. Le sue polveri minerali si legano agli amidi di mais e tapioca per un effetto soft focus sui pori e al tatto, unendo al finish levigante un tocco morbido e leggero.

Cipria fluffy matte neve cosmetics

Cipria fluffy matte Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

UTILIZZO E RISULTATO SULLA PELLE

Impalpabile e trasparente, la nuova cipria Neve Cosmetics è perfetta per fissare i prodotti make up viso, liquidi o cremosi. Si applica dopo aver steso fondotinta e correttore per opacizzare la pelle e far durare più a lungo il trucco. E’ indicata da usare anche nelle zone più delicate del viso. Il suo finish è vellutato opaco.

Come reagisce sulla pelle? Fluffy Matte si fonde istantaneamente sulla pelle enfatizzandone la naturale vitalità. Perfeziona la texture della pelle coprendo i pori ed eliminando l’effetto lucido dato dalla produzione di sebo o dal sudore, ma senza seccare o inaridire. Lascia la pelle omogenea e morbida al tatto e riesce a non farsi notare. Insomma è la cipria perfetta per chi non ama l’effetto “incipriato”!

Cipria Neve fluffy matte

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

PACKAGING FLUFFY MATTE CIPRIA

Il packaging è caratterizzato da linee pulite ed essenziali, ricorda un ciottolo di madreperla. Abbiamo già apprezzato questo pack perché è lo stesso che accomuna tutte le ciprie compatte Neve Cosmetics, come Drama Matte, Velvet Matte e Alabaster Touch. Ha un formato che contiene 8 g di polvere pressata in cialda.

Fluffy Matte Neve si tiene facilmente nel palmo di una mano ed è dotata di uno specchietto che permette l’utilizzo fuori casa. Si tratta infatti di un prodotto da tenere in borsa e utilizzare anche on the go, per piccoli ritocchi durante la giornata.

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

cipria neve flat perfection fluffy matte

fluffy matte cipria neve cosmetics

TEXTURE E SWATCHES

Vi mostriamo da vicino la texture della nuova cipria Neve e lo swatch realizzato su pelle.

Neve Cosmetics Cipria fluffy matte

Swatches Neve Cipria fluffy matte

Swatch Neve Cipria fluffy matte

INGREDIENTI / INCI

Ecco l’inci, ossia l’insieme degli ingredienti di cui è composta la cipria Neve: Talc, Mica, Zea Mays Starch [Zea Mays (Corn) Starch], Tapioca Starch, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Potassium Sorbate. May Contain (+/-): CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Il prodotto è vegetarian & vegan ossia non contiene nessun ingrediente animale o di origine animale. E’ ovviamente senza siliconi, petrolati e parabeni. Come tutti gli altri prodotti Neve è cruelty-free (non testato su animali) e Made in Italy.

Cipria Neve Cosmetics INCI

PREZZO CIPRIA E PROMOZIONI NEVE COSMETICS

La nuovissima cipria compatta Neve Cosmetics Fluffy Matte Flat Perfection Powder è acquistabile sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e negli store rivenditori Neve ad un prezzo di 14,90 euro.

In occasione del lancio Neve Cosmetics propone la bellissima promozione Cipria Party con lo sconto del 20% su tutti i prodotti della linea Flat Perfection compresa la nuova cipria che sarà in vendita al costo di 11,92 euro fino al 2 Agosto 2018. Inoltre le spese di spedizione sono scontate del 50%: la spedizione con corriere espresso è offerta a soli 2,45 euro.

Cosa ne pensate di questa novità viso Neve Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO LE ULTIME NOVITÀ NEVE DA NON PERDERE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Uhhhhhhhhh che bella!!! mi sembra un prodotto molto performante, io poi non rinuncio mai alla cipria e questa mi piacerebbe poterla usare.
    Il pack è davvero semplice ma super carino e delicato con quel tocco di rosa! ^^

Lascia un commento