Cipria Paul & Joe Gatto marinaio: Pressed Powder Sailor Cat

Paul Joe Cipria Gatto

Un’ispirazione di stampo marinaresco per la nuova cipria Paul & Joe!

Dopo averci deliziato con la collezione make up primaverile interamente dedicata agli animali dello ZOO, il brand francese presenta la cipria in polvere dal gusto retrò: la Uv Pressed Powder Sailor Cat

Cipria Paul & Joe con Gatto marinaio

UV PRESS POWDER SAILOR CAT

La nuova cipria di Paul & Joe, disponibile in due nuances, è pensata per le donne con una pelle da mista a grassa, che vogliono contrastare l’effetto lucido che può crearsi nella zona T nel corso della giornata. La sua particolare texture opacizza il viso assorbendo il sebo in eccesso, prevenendo il famoso “shiny effect” e proteggendoci dai raggi solari grazie ai filtri UV.

Cipria Paul & JoePaul Joe Cipria Sailor Cat

Impossibile non notare l’incantevole packging con Capitan Gatto! Un gattino che indossa un capello da marinaio, ha la pipa in bocca ed è circondato da colorati pois rossi. Adorabile! Ritroviamo lo stesso motivo anche sulla bustina portacipria, che si chiude con nastrini blue navy; un accessorio utile e chic da portare in borsetta.

Paul Joe Pressed Powder Sailor CatPaul Joe Sailor Cat

Dove acquistare? Potremo comprare la nuova Uv Pressed Powder Sailor Cat sul sito web Asos, ma purtroppo dobbiamo aspettare fino al giorno 1 Marzo 2015.

E voi cosa ne pensate di questa cipria Paul&Joe? Noi non vediamo l’ora di poterla provare!

Scritto da Elena Bossi

Foto del profilo di Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento
  1. packaging bellissimo come Anche quello dello zoo…peró devo díre che ad oggi non ho mai provato prodotti di questa marca perchě ho sempre letto commenti sul bel packaging ma raramente sulla buona qualitá. ( nel senso che non se ne parla mai ne in bene ne in malé) e visto il prezzo…cmq mi incuriosicono molto e prima o poi proveró. dei prodotti grazie e ciao

Lascia un commento

Physicians Formula Extreme Shimmer

Palette Physicians Formula e matite occhi scintillanti!

Blush Ombretti Deborah

Nuovi Blush Deborah Milano e matitoni ombretto