Cipria-primer Neve Special Effects Texturizer

La nuova cipria-primer Neve Special Effects promette una pelle da vera star per tutta la giornata!

Cipria-primer Neve Special Effects Texturizer

Vi presentiamo Special Effects Texturizer, la prima cipria-primer 2 in 1 di Neve Cosmetics, che promette di regalarci una pelle da diva!

NEVE COSMETICS CIPRIA PRIMER SPECIAL EFFECTS TEXTURIZER

Qual è il segreto della pelle delle star? Come fanno a essere sempre impeccabili, luminose e dall’incarnato splendente e vellutato? La risposta promette di svelarla Neve Cosmetics con i nuovi stick Special Effects Texturizer, dalla pratica funzione cipria-primer! I nuovi Neve Special Effects Texturizer nascono come ampliamento della gamma di fondotinta in stick Neve Star System, caratterizzata da elevata coprenza e sfumabilità, per un viso flawless in ogni condizione.

Adv


Cipria-primer Neve Special Effects Texturizer

La formula, come sempre quando parliamo di Neve Cosmetics, è 100% vegana e priva di elementi dannosi per la pelle come petrolati e siliconi. In questo caso è anche waterproof. Il pratico formato in stick include anche una spugnetta, per facilitare ulteriormente l’applicazione e la stesura del prodotto.

COME SI USANO I NEVE SPECIAL EFFECT TEXTURIZER

Nati per dare alla pelle maggior luminosità e minimizzare l’effetto lucido, i nuovi stick Special Effects Texturizer Neve Cosmetics si possono utilizzare in diversi modi, a seconda del risultato che si desidera ottenere:

  • direttamente sulla pelle nuda, per un effetto trasparente e opaco;
  • come primer uniformante prima del fondotinta, compatto o minerale;
  • in abbinamento ai fondotinta in stick ultacoprenti Star System Neve, per renderli più luminosi e satinati;
  • a fine trucco, per tocchi più luminosi o matt a seconda delle esigenze.

Cipria e primer Special Effects Texturizer Neve Cosmetics

NEVE COSMETICS CIPRIA-PRIMER SPECIAL EFFECTS TEXTURIZER

Le nuove ciprie-primer solide Neve Special Effects Texturizer sono disponibili in quattro versioni differenti, dai finish matt, satinato e vellutato.

Cipria solida Neve Cosmetics

Scopriamoli in dettaglio per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze:

  • Muse, trasparente a effetto opacizzante e soft focus, ideale per selfie e fotografie perfette;
  • Première, color avorio dal finish satinato, promette di scaldare delicatamente l’incarnato facendolo apparire più riposato e vellutato;
  • Matinée, satinato e dai riflessi rosa multitono, dona maggior tridimensionalità al viso e aiuta a rinfrescare l’incarnato;
  • Staged, illuminante dorato dai riflessi duochrome, ideale per un viso radioso e un trucco raffinato.

Cipria-primer in stick Neve Cosmetics

Adv

DATA DI USCITA E PREZZO DEI NUOVI STICK NEVE COSMETICS SPECIAL EFFECTS TEXTURIZER

Le nuove ciprie-primer solide Neve Special Effects Texturizer sono reperibili da giovedì 7 novembre sul sito ufficiale e presso i rivenditori Neve Cosmetics. In occasione del lancio e fino al 20 novembre sono in vendita scontate del 15% a 13,52 euro anziché 15,90 euro. Ma le promozioni non finiscno qui: il bundle kit dei 4 stick è in offerta a 47,70 euro anziché 63,60 € (scontato del 25%) e le spese di consegna costano solo 1,99 euro.

Adv


Cosa ne pensate di questa novità firmata Neve Cosmetics? Vi piacciono i prodotti in formato stick? Aspettiamo la vostra opinione nei commenti!


NON PERDETEVI LE ULTIME NOVITÀ TRUCCO NEVE COSMETICS:

Adv

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento