Cipria trasparente Pupa

cipria mattificante trasparente pupa

professional powder pupa Una cipria trasparente e impalpabile che fissa il make up per un effetto matte a lunga durata. E’ la nuova Professionals Powder di Pupa, prodotto must have per la primavera estate 2013.

Pupa lancia in questi giorni questo nuovo prodotto dalla texture finissima, ideale per fissare il trucco in maniera naturale e leggera. Questa nuova polvere è completamente trasparente e si adatta a qualunque incarnato, per un effetto matte che non secca e dura per tutta la giornata, regalando un grande comfort.

Come agisce questo speciale prodotto? La cipria trasparente Pupa fissa fondotinta e correttore opacizzando le zone lucide ed eliminando in maniera definitiva l’effetto lucidità sulle zone “difficili” del viso, come la zona “T” con fronte, naso e mento.

Questa nuova cipria trasparente Pupa per la primavera estate 2013 è stata messa a punto avvalendosi della moderna ricerca cosmetica Pupa e della consulenza del bravissimo make up artist Pupa Giorgio Forgani.

Un altro punto a favore di questa particolare cipria opacizzante trasparente di Pupa è lo straordinario potere di minimizzare i pori senza seccare la pelle, e conferendole una grana perfetta e dall’aspetto vellutato.
cipria trasparente pupa

Leggera come un soffio è scorrevole e facile da applicare, è perfetta per fissare il make up stendendone una piccola con movimenti circolari partendo dalle zone centrali e sfumando verso i contorni. Il pennello perfetto per applicare la nuova Professionals Powder di Pupa? Il Maxi Pennello Viso Professional Brushes sempre firmato Pupa, disponibile al prezzo indicativo di 24,90 euro.
pennello professionale pupa

Da segnalare inoltre, la formula esclusiva a base di silica naturale, una polvere minerale sferica che dona a questo prodotto una scorrevolezza estrema. Le particelle di silica presenti nella cipria trasparente Professional Powder di Pupa sono cave e garantiscono un elevato potere sebo assorbente, per un effetto long lasting e assolutamente matte.

Inoltre, la nuova cipria trasparente Pupa è dermatologicamente testata e studiata per ridurre al minimo il rischio di allergie. Il suo prezzo? 18 euro, già disponibile nelle migliori profumerie che rivendono il brand.
Cipria trasparente Pupa

Vi piace la nuova Professionals Powder Pupa? Noi siamo davvero incuriosite e non vediamo l’ora di provare la leggerissima texture dal potere setificante e mattificante della cipria trasparente Pupa!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

25 Commenti

Lascia un commento
  1. per ora continuo con la hd di mufe.. quando finirà ci penserò … bisogna capire la qualità del prodotto a volto spendere qualche euro in più fa risparmiare non buttando via un prodotto nuovo, ma credo che con pupa non si corra il rischio, con le ciprie mi sono sempre trovata bene

Lascia un commento

Diego dalla palma make up

Diego dalla palma CC Colour Corrector Professional Bronzing Powder e Rich Lip Balm

Evento Garnier Idratante Prodigiosa