Cipria trasparente Urban Decay

cipria De-Slick Mattifyng PowderLa cipria trasparente è un utilissimo alleato di bellezza!

Andando incontro alla stagione più calda spesso si necessita di una cipria più “forte”, che controlli meglio l’eccesso di sebo e che opacizzi al punto giusto, ma senza dare quella patina polverosa che mette in evidenza tutti i punti neri e le imperfezioni, e per l’occasione Urban Decay rilancia la sua De-Slick Mattifyng Powder.

Questa cipria trasparente Urban Decay, nel packaging del classico colore che caratterizza il brand, è translucida e riesce ad opacizzare il viso mantenendo la sua naturale luminosità.

La sua formula comprende polvere di riso che riesce ad assorbire e contenere gli eccessi di sebo, tanto da essere adatta anche alla pelle degli uomini, per i più vanitosi che vogliono essere sempre in ordine o chi per lavoro, o altra necessità deve controllare la lucidità del viso.
urban decay cipria De-Slick Mattifyng Powder

La cipria trasparente Urban Decay la troviamo presso tutte le profumerie Sephora al prezzo di 28,50€, assieme a tutti gli altri nuovi prodotti come le palette mago di Oz e la rinnovata linea di ombretti.

Scritto da Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

25 Comments

Leave a Reply
  1. uso questa cipria ormai da mesi ed è sempre nella mia borsa! Per me in ogni caso è una cipria “da ritocco” durante il giorno, non quella che uso per il trucco completo (per questo uso la Hollywood di Neve o la HD di MUFE, che però è molto secca e a volte evidenzia rughette che non esistono in realtà). Per questo utilizzo, usandone pochissima, anche se tutti i giorni, e per la qualità, il prezzo è giustificato. Non esiste cipria trasparente compatta migliore. No so voi, ma io ero stufa di girare con polvere e pennello in borsetta!!

  2. questa cipria mi attira.è molto più semplice da portare in giro rispetto alla hd di mufe, che pur essendo buonissima è difficoltosa da portare in viaggio x possibili rovesci di prodotto……..e visto quello che costa meglio evitare!!!magari appena finisco la hd provo questa!!!

Lascia un commento

Catrice Hip Trip, make up estate 2013

Tagli di capelli 2013 Framesi