Ciprie, Blush, Bronzer: Kiko Cosmetics Perfecting Powders

Perfecting Powders kiko

Kiko Milano punta alla perfezione dell’incarnato con la nuova collezione di polveri viso compatte Perfecting Powders, una gamma di ciprie opache e luminose, bronzer e blush multicolore che fanno risplendere il viso.

Imperfezioni mimetizzate, effetto ultra naturale e colorito uniforme, sono queste le peculiarità del nuovo make up viso Kiko, pensato specificatamente per creare un effetto leggero e invisibile di perfezione diffusa.

Come dichiarato dalla casa cosmetica, la composizione delle nuove polveri è d’avanguardia. Al suo interno troviamo infatti ingredienti ad azione nutriente e protettiva che ‘arricchiscono delicate texture per un’esperienza sensoriale inedita’.

collezione make up kiko milano

NUOVE CIPRIE, FARD E TERRE KIKO

Il range comprende diversi prodotti, ideali per creare trucchi ed effetti personalizzati: Matte Fusion Pressed Powder, cipria compatta ad effetto opaco, Radiant Fusion Baked Powder, cipria cotta minerale ad effetto luminoso, ma anche Flawless Fusion Bronzer Powder, bronzer uniformante e Shade Fusion Trio Blush, fard compatti multi tono.

Completano in maniera perfetta la gamma due pennelli viso, Fusion 01 Powder Brush e Fusion 02 Blush Brush, rispettivamente un pennello da cipria e uno per terra e fard.

collezione kiko blush ciprie bronzer

nuovi blush kiko milano

pennelli trucco kiko

PACKAGING

Il pack della linea viso Perfecting Powders Kiko è elegante e sinuoso. Il colore grigio antracite specchiato rende questi prodotti non solo funzionali, ma anche chic da sfoggiare per i ritocchi on the go, dato l’effetto lussuoso.

Il case è identico per tutte le referenze, varia unicamente per i blush, che sono racchiusi in una confezione più piccola. Ad arricchire questi interessanti gioielli beauty troviamo poi una chiusura calamitata e pratici applicatori.

Kiko collezione Perfecting Powders

KIKO MATTE FUSION PRESSED POWDER (prezzp 10,90 euro)

Cipria compatta dal finish matte naturale arricchita con vitamina E ed olio d’argan dalle proprietà nutrienti e protettive. La texture è, secondo il brand, ‘avvolgente e cremosa’, studiata per aderire perfettamente senza mettere in evidenza le imperfezioni o segnare il viso.

La gamma, priva di parabeni, dermatologicamente testata e non comedogenica, include sei varianti di colore: 01 Beige Rosato, 02 02 Beige Caldo, 03 Sienna, 04 Miele e 05 Rosa Pesca e 06 Nocciola.

KIKO MATTE FUSION PRESSED POWDER

nuova cipria opaca kiko milano

KIKO RADIANT FUSION BAKED POWDER (costo 12,90 euro)

Effetto luminoso e levigante invece per la cipria cotta minerale Kiko, arricchita da pigmenti micronizzati ed estratti di minerali preziosi. Questi particolari componenti, secondo la casa cosmetica, contribuiscono a rendere la pelle radiosa e levigata, camuffando otticamente le imperfezioni e regalando un aspetto fresco al viso.

All’interno della formula troviamo vitamina E ed olio d’argan, che come già spiegato hanno proprietà nutrienti e protettive. Anche in questo caso il prodotto è paraben free, non comedogenico e dermatologicamente testato. Il colori disponibili sono sei: 01 Avorio, 02 Sabbia, 03 Beige Caldo, 04 Beige Rosato, 05 Nocciola e 06 Cacao.

KIKO RADIANT FUSION BAKED POWDER

FLAWLESS FUSION BRONZER POWDER KIKO (prezzo 10,90 euro)

Dermatologicamente testata, priva di parabeni e non comedogenica: la nuova terra Kiko ha un effetto perfezionante e una formula leggera perfettamente sfumabile, arricchita come le altre proposte della collezione da Vitamina E e olio di Argan.

Anche per i bronzer Kiko le referenze colore sono sei: 01 Beige Naturale, 02 Mandorla, 03 Cannella, 04 Miele, 05 Biscotto e 06 Terra di Siena.

FLAWLESS FUSION BRONZER POWDER KIKO

SHADE FUSION TRIO BLUSH KIKO (prezzo 8,90 euro)

Formula leggera e perfettamente sfumabile anche per i fard con tre tonalità di colore Kiko Perfecting Powders. Le varianti di colore sono molte e davvero interessanti, perchè sono utili a scolpire, illuminare e definire il viso in un solo tocco, regalando un finish perfetto alle gote.

Anche in questo caso la formula è non comedogenica, dermatologicamente testata e priva di parabeni. Ecco le sei nuance di Shade Fusion Trio Blush:01 Rosa Naturale, 02 Sabbia, 03 Albicocca, 04 Rosa Pesca, 05 Marsala e 06 Rosa.

Kiko Shade Fusion Trio Blush

kiko blush fucsia

kiko blush mascara

blush rosa chiaro kiko

blush pesca kiko

blush beige kiko

blush scuro kiko

blush kiko naturale

PENNELLI KIKO PERFECTING POWDERS (prezzo 21,90 e 14,90 euro)

Sono due, morbidi, fitti e perfetti per sfumare le polveri sul viso: ecco i pennelli da cipria e da fard Kiko! Caratterizzati da un manico in metallo ad effetto shiny, il cui peso è stato calibrato da Kiko per garantire un utilizzo impeccabile, vantano morbide setole sintetiche definite dal brand ‘di altissima qualità‘.

nuovi pennelli viso kiko cosmetics

Fusion 01 Powder Brush è grande ed è stato studiato per applicare alla perfezione le ciprie, sia ad effetto opaco che luminoso.

pennello da cipria kiko

kiko Fusion 01 Powder Brush

Fusion 02 Blush Brush è invece più piccolo, caratterizzato da una interessante forma ‘a cupola’ che consente di diffondere blush e bronzer sulle gote così come di definire e scolpire il viso grazie alle dimensioni ridotte.

kiko Fusion 02 Blush Brush

pennello blush kiko

INFO E DOVE COMPRARE

La nuova linea di ciprie, bronzer e blush Kiko Perfecting Powders è già disponibile all’acquisto nei negozi Kiko così come sul sito ufficiale, che vi ricordiamo offre spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini.

Rispetto a questa gamma abbiamo inoltre il piacere di farvi sapere che a fronte dell’acquisto di due prodotti viso Perfecting Powders Kiko offre un correttore in omaggio! E’ un’ottima offerta, non trovate?

Vi ispirano i nuovi prodotti viso Perfecting Powders Kiko? Fateci sapere quale prodotto ha catturato la vostra attenzione lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

25 Comments

Leave a Reply
  1. si si ormai è chiaro che Kiko sta alzando veramente il livello da medio basso a medio alto. Sicuramente una strategia di marketing intelligente perchè onestamente pur costando qualche eurino in più ho notato che la qualità è abissale. Bene!!! ;-))

  2. Vorrei tanto provare la cipria cotta minerale color avorio e anche il trio blush merita una visione più approfondita…. Comunque complimenti a Kiko che sta’ alzando parecchio il tiro!!!

Lascia un commento

mac dark desires

MAC Dark Desires, make up inverno 2016

Occhiali Tiffany: tutti i modelli e prezzi