Città Safari Pupa: make up estate 2013

Pupa City SafariVi presentiamo la collezione make up estate 2013 City Safari Pupa.

Il nome non ci è nuovo, richiama infatti i famosi Nail art kit City Safari, usciti lo scorso anno, per creare delle meravigliose crackle manicure.

La collezione “City Safari Pupa”,  make up estate 2013, mantiene lo stesso filo conduttore coniugando stile urban chic e la voglia di avventura. E’ dedicata alla donna moderna che vive nelle città metropolitane ma che ama lo stile selvaggio e la libertà che caratterizza un viaggio in un ambiente esotico.

La collezione make up Pupa estate 2013 ci stupisce con toni metallici e brillanti, gote illuminate dal sole e sguardo definito per uno stile wild primitive. I protagonisti sono 4 ombretti cremosi long lasting, due nuance per la matita occhi automatica, 4 nuove tonalità di Glossy Lips e sulle unghie colori vivaci o metal con 6 nuovi smalti Pupa  Long Lasting.

Il Global Make Up Artist Giorgio Forgani, ha annunciato da poco il lancio della collezione City Safari Pupa, ed è già possibile avere un “assaggio” di questa linea che in realtà è molto chiacchierata sul web da qualche giorno.
Pupa City Safari

KILLER KAJAL
Il prodotto principe della collezione make up City Safari Pupa 2013 è l’eyeliner Killer Kajal con innovativa forma chopstick che assicura una applicazione facile e precisa. E’ disponibile nel colore 001 Primitive Black (costo 13,50 Euro).
Pupa City Safari kajal

CITY SAFARI AUTOMATIC LINER
Le matite automatiche Pupa escono in due nuove e scintillanti tonalità, blu e oro. La formula è arricchita con perle luminose che completano il make-up occhi con dettagli brillanti e unelegante effetto “frost”. Prezzo 13,50 Euro.
Pupa City Safari matita automatica
Le tonalità nuove sono:
– 001 luxury Gold;
– 003 Blue Lagoon.
Pupa City Safari matite

CITY SAFARI CREAM EYESHADOW
I famosi ombretti in crema Pupa vengono proposti in quattro nuovi colori vibranti, con una formula rinnovata per una tenuta perfetta anche in estate, quando il clima si fa più torrido. La texture è sempre morbida e cremosa. Il pennello permette una applicazione facile e precisa (prezzo 13,50 Euro).

Pupa City Safari

Pupa City Safari

Le nuance sono:
– 001 City Safari Gold;
– 002 City Safari Blue;
– 003 City Safari Bronze;
– 004 City Safari Khaki.Pupa City Safari ombretti
Pupa City Safari ombretti

GLOSSY LIPS
Le labbra vengono rese brillanti con 4 tonalità dei famosi Gloss Pupa. Effetto bagnato, texture lucida, ultra confort e non appiccicosa per queste tonalità in edizione limitata:
Pupa City Safari gloss
I nuovi colori sono:
205 Pink Protea;
303 Golden Bronze;
406 Sunset Orange;
407 Euphoria Red.
Pupa City Safari gloss

LASTING COLOR
Infine la City Safari Pupa non poteva dimenticare il perfetto tocco di colore ultra glossato sulle unghie, con 6 nuovi smalti Pupa estate 2013 per un perfetto look City Safari (prezzo 5,95 Euro):
– Red Poeny, rosso fuoco;
– Pink Protea, rosa vibrante;
– Fucsia Flamingo, fucsia acceso;
– Africa Gold, oro metal;
– Golden Cream, bianco crema effetto metallico;
– Tribal Khaki, verde chiaro metal.
Pupa City Safari smalti
Pupa City Safari smalti

In linea con lo stile City Safari Pupa anche il packaging, caratterizzato da stampe animalier.
Pupa City Safari
Pupa City Safari

Cosa ne dite della nuova collezione make up estate 2013 Pupa? Quale prodotto vi incuriosisce della City Safari Pupa? La linea in limited edition sarà in vendita nelle profumerie concessionarie tra un paio di settimane.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

come fare uno chignon originale

Come fare uno chignon originale

la roche posay nutritic intense riche

Nutritic Intense Riche La Roche Posay: recensione