City Miracle CC Cream Lancome, per combattere la pelle spenta

lancome city miracle cc cream

Contro lo stress che la città provoca alla nostra pelle arriva la nuovissima Lancome City Miracle CC Cream , per contrastare tutti i segni dell’inquinamento e valorizzare l’incarnato.

Nonostante gli scaffali delle profumerie siano tempestati di creme di tutti i tipi, la ricerca Lancome non si ferma mai, ed ha approfondito i suoi studi per capire a fondo quali sono le cause che portano le donne a non essere mai soddisfatte del proprio incarnato.

La principale causa di insoddisfazione è il colorito spento, e su questo Lancome ha lavorato per dare vita alla nuova City Miracle CC cream, un nuovo prodotto che mette al primo posto la protezione dagli agenti esterni che provocano il colorito spento, per poi andarlo a rendere più radioso.lancome city miracle cc cream

lancome city miracle cc cream

Mancanza di sonno, stress, inquinamento sono i problemi principali della pelle spenta e la nuova CC cream City Miracle Lancome assicura una difesa quotidiana grazie alla presenza di un SPF 50, fattore di protezione solare molto più alto della media di tutte le CC cream in commercio; inoltre questo prodotto innovativo aiuta ad uniformare l’incarnato e dona un effetto bonne mine naturale grazie ai micro pigmenti presenti al suo interno.lancome city miracle cc cream

City Miracle CC cream opacizza, sublima il colorito eliminando l’effetto spento e soprattutto idrata a fondo la pelle rendendola sempre morbida e setosa.

La nuova City Miracle Lancome CC cream è disponibile in 3 diverse nuance per incarnati diversi tra loro:
– 01 Beige dragee, per le pelli chiare;
– 02 Peau de peche, dona un effetto bonne mine agli incarnati rosati;
– 03 Beige aurore, per le pelli medio scure.lancome city miracle cc cream

La texture di questa City Miracle Lancome è leggera come una piuma e si accompagna di una delicata fragranza fiorita e fruttata con note di fondo vanigliate. Si presenta in un flacone da 30 ml comodo da portare in borsetta ed è venduto nelle migliori profumerie al prezzo di 36,50€. Se non riuscite a trovarla nei negozi, potete acquistarla online ad esempio dal sito web Sephora dove è in vendita.

Voi cosa ne pensate di tutte queste CC cream, avete provato qualcosa che vi ha colpite?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

mac marge simpson

MAC Marge Simpson, collezione make up

Urban decay pulp fiction

Urban Decay Pulp Fiction, collezione make up