CK One On The Go: profumo in formato tascabile

CK One On The Go

Ideale per chi ha un ritmo di vita intenso, Calvin Klein ci presenta il nuovo Ck One On The Go: 20 ml di spumeggianti sensazioni di freschezza, per lei e per lui, in un contemporaneo flacone ispirato al design del classico Ck One, dai contorni puliti, essenziali.

CK One On the Go è il profumo in formato tascabile, in edizione limitata, perfetto da portare sempre con se e condividere, perchè no, con chi si ama. Scopriamo insieme le sue fantastiche note olfattive!

Le note di testa, brillanti ed effervescenti, sono il risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Le note di cuore invece sono definite dalla migliore qualità di ‘hedione high cis’ (uno speciale derivato del gelsomino), un aroma che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente. Violetta, rosa e noce moscata chiudono meravigliosamente il cuore della fragranza.Ck One On The Go
Infine due nuovi tipi di muschio associati all’ambra creano un fondo voluttuoso che completa la sensazione di pienezza e di calore. A personalizzare Ck One On The Go contribuisce un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.

La limited edition di Ck One On The Go è disponibile nelle migliori profumerie da Maggio 2014 ad un prezzo di 14,00 euro per 20 ml di prodotto.

Cosa ne pensate di questo nuovo formato tascabile del famosissimo profumo Ck One?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

L'Oreal Skin Perfection

L’Oreal Skin Perfection, BB Cream, Siero, Crema: recensione e opinioni

Elie Saab Sposa 2014: abiti Pronovias