BB Cream Clarins: recensione e opinioni

BB Skin Perfecting Cream di Clarins

Novità in casa Clarins, che per la primavera 2013 lancia sul mercato la nuova “BB Skin Perfecting Cream SPF 25.

BB Skin Perfecting Cream di Claris è una BB Cream di nuova generazione, che racchiude le caratteristiche di un trattamento viso di alta profumeria a quelle del make up più alla moda.

Come sappiamo, le BB cream sono speciali creme idratanti arricchite da alti filtri solari, ingredienti nutrienti e antimacchia ma anche pigmenti colorati che uniformano l’incarnato senza risultare pesanti.

CARATTERISTICHE BB CREAM CLARINS
Nello specifico, la nuova BB Cream Clarins si avvale dei uno speciale pigmento “Eclat 3D“, che illumina, leviga e uniforma l’incarnato.

Applicando questo prodotto, la pelle del viso risulta immediatamente più compatta, le imperfezioni vengono camuffate e i rossori sono attenuati grazie ad estratto di kiwi bio che energizza e rivitalizza la pelle e corteccia di katafray, che idrata ed assicura comfort.

Questa nuova BB Cream si avvale inoltre di un Complesso esclusivo Clarins (Brevetto depositato WO) antinquinamento e antiradicali, filtro 100% minerale SPF 25 e PA+++.

RECENSIONE BB CREAM CLARINS E OPINIONI
Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare la nuova Clarins BB Cream, e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita dall’azione di questo prodotto.

La consistenza di BB Skin Perfecting Cream è piuttosto corposa, pertanto è necessario lavorarla bene con i polpastrelli, anche se io preferisco l’applicazione con un pennello flatbuki, che distribuisce meglio il prodotto e dona un finish più naturale.

La copertura delle discromie è molto buona ed il risultato è piuttosto luminoso, pertanto trovo questo prodotto più indicato per le ragazze dalla pelle secca e dalla carnagione da media a scura, essendo disponibili solo le tonalità 02 media, che è quella che possiedo, e 03 scura.

Dato che la mia carnagione piuttosto chiara, mi piace fissare ed uniformare la nuova BB Skin Perfecting Cream Clarins con un velo di cipria minerale, che si sposa molto bene con la BB Cream e mi permette di utilizzarla anche nel periodo inverale, in attesa del tanto sospirato sole primaverile che risveglierà il mio incarnato e la renderà del colore perfetto.

Il risultato è naturale e a lunga durata: anche dopo molte ore la pelle risulta perfettamente compatta ed idratata e, cosa molto importante, anche senza cipria il prodotto si fissa perfettamente per un effetto assolutamente no transfer.

La nuova BB Cream Clarins è disponibile da qualche giorno nelle profumerie convenzionate al prezzo indicativo di 32 euro.

SCHEDA PRODOTTO
Nome BB Skin Perfecting
Marca Clarins
Prezzo 32,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Buona copertura, durata e idratazione. SPF molto alto.
Svantaggi Non indicato per pelli grasse, disponibile solo in due varianti di colore.
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 7
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 7
Efficacia 7
Packaging 7
Voto complessivo 7

BB Skin Perfecting Cream di Clarins è uno dei prodotti di punta per la skincare primaverile: la proverete? Fateci sapere le vostre opinioni!

Adv

Avatar for Serena D
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Glossip make up

Glossip make up: recensione

Mascara Clinique

Clinique High Impact Waterproof Mascara