Clarins Blush e Balsami Labbra San Valentino 2017

Clarins san valentino 2017

Due complici adorabili per un make up look di San Valentino da sogno: Clarins presenta una esclusiva capsule collection per la festa degli innamorati composta da blush e balsami labbra dolcissimi!

COLLEZIONE CLARINS SAN VALENTINO 2017

I Joli Baume e i Skin Illusion Blush Clarins si vestono per l’occasione con un pack romanticissimo con una cascata di cuori e baci.

Metà trattamento, metà maquillage, per piacere e bellezza di labbra e guance: scopriamo insieme la linea Clarins San Valentino 2017!

SKIN ILLUSION BLUSH (prezzo 20,00 euro)

Complice indispensabile per lo splendore del colorito: i nuovi Skin Illusion Blush Clarins si fondono perfettamente con la pelle, conferendole un tocco setoso per un risultato straordinariamente naturale e omogeneo.

Arricchiti da estratti di piante e alga rosa, i fard Clarins mettono in risalto le guance e illuminano il colorito: il viso appare fresco, come rivitalizzato.

Il segreto di luminosità dei Skin Illusion Blush? Nota per il potere di diffrazione della luce, la polvere di opale rosa contenuta nei nuovi blush in polvere Clarins crea un fenomeno ottico sulla superficie cutanea, chiamato opalescenza, che conferisce al colorito splendore incomparabile.

Teneri e romantici, i Skin Illusion Blush San Valentino 2017 sono declinati in tre varianti colore fresche e sottilmente perlate:

  • Luminous Coral, rosa pesca;

skin illusion blush clarins

  • Golden Havana, marroncino dorato;

fard clarins san valentino 2017

  • Luminous Pink, rosa chiaro.

clarins skin illusion blush

JOLI BAUME CLARINS (prezzo 15,00 euro)

Tanto belle quanto fragili: prive di strato corneo, sebo e film idrolipidico, le labbra non hanno difese contro le aggressioni esterne, seccandosi e disidratandosi con estrema facilità.

Per prendersi cura delle labbra, Clarins ha creato Joli Baume, un vero e proprio cocktail vegetale nutriente e goloso.

Una formula generosa che offre alle labbra comfort immediato e a lungo termine, fino a 8 ore di idratazione, un aspetto levigato e polposo e un tocco di splendore rosato.

Joli Baume offre alle labbra il meglio della ricerca Clarins: una formula trattamento con olio di karité e burro di cacao per nutrire e favorirne la riparazione, ricca di estratto di ribes bio e attivi rimpolpanti per levigarle e ricolmarle. Il risultato? Labbra intensamente nutrite e riparate.

clarins joli baume

Al cuore della formula dei Joli Rouge Clarins c’è un pigmento intelligente reagisce con il pH delle labbra sublimandone istantaneamente la tonalità naturale. La bocca appare naturalmente rosata, rese più bella da un colore su misura che conferisce brillantezza e un risultato make up personalizzato.

Un baume metà trattamento metà maquillage: le note fruttate e un sentore zuccherino e il pack in edizione limitata tutto pieno di baci rendono il balsamo labbra Clarins davvero irresistibile!

balsami labbra clarins primavera 2017

DOVE ACQUISTARE LA LINEA SAN VALENTINO CLARINS

La bellissima collezione Clarins San Valentino arriverà nel mese di febbraio 2017 presso le migliori profumerie italiane concessionarie del brand.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti make up Clarins proposti per la festa degli innamorati? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'Oreal la Bella e la Bestia

L’Oreal La Bella e La Bestia: collezione rossetti e smalti

collistar giardini italiani

Collistar Giardini Italiani: trucco primavera estate 2017