Clarins collezione make up Autunno 2016

clarins makeup autunno 2016

Una linea trucco per l’autunno 2016 dal carattere classico e sorprendentemente elegante: la collezione make up Clarins per la stagione fredda regala al maquillage un allure d’altri tempi.

CLARINS MAKE UP AUTUNNO 2016

Il make up look è fresco ma neutro su labbra e guance con un focus sul trucco occhi, intenso e sfumato nei toni naturali, impreziosito da ciglia dal volume esagerato. Il risultato è un trucco elegante e bon ton che non passa inosservato.

Scopriamo nel dettaglio la nuova linea Clarins Fall 2016!

SUPRA VOLUME MASCARA CLARINS (prezzo 27,00 euro)

Primo prodotto e punto focale della collezione autunno 2016 Clarins è il nuovissimo Mascara Supra Volume. Un rimmel unico con formula arricchita da fiori di Cassia e cera di Carnauba che donano alle ciglia un volume immediato.

Questa formulazione naturale agisce sulle ciglia come un vero e proprio trattamento volumizzante: con l’utilizzo costante del nuovo mascara Clarins Supra Volume l’azienda ha registrato infatti un notevole aumento del volume cigliare delle donne prese a campione.

4-COLOUR EYESHADOW PALETTE CLARINS (prezzo 45,00 euro)

Clarins concentra tutta l’intensità e l’eleganza autunnale in un’armonia di ombretti mat e scintillanti, ricchi di estratti vegetali e minerali: le palette 4 Colour, disponibili in tre varianti colore, contengono ognuna quattro nuance nelle sfumature naturali rispettivamente nei toni del nude, del rosa e del marrone freddo.  

Ideali per un make up look luminoso e naturale di giorno, più intenso e sofisticato la sera, sono caratterizzati da una formulazione wet & dry arricchita da polvere di cera di Carnauba.

  • 01 Nude, quattro ombretti nelle tonalità del beige dorato, rame, taupe e marrone scuro;
  • 02 Rosewood, palette con quattro nuance avorio, marrone rosato, taupe rosato e melanzana;
  • 03 Brown, palette Clarins con ombretti sabbia, marrone medio, marrone freddo e caffè.

CLARINS BLUSH PRODIGE (prezzo 37,00 euro)

Un soffio di raffinata freschezza sulle gote: il blush Prodige nella speciale nuance 07 Tawny Pink veste le guance di una sofisticata sfumatura rosa antico, perfetta per la stagione autunnale.

Vellutata al tatto, leggera e infinitamente confortevole, la texture dei Blush Clarins Prodige è caratterizzata da una formula perfetta di pigmenti minerali ed estratti vegetali, quali polvere di bambù ed estratto di pomodoro.

ROSSETTI CLARINS, JOLI ROUGE LIPSTICK (prezzo 24,50 euro)

Rossetti idratanti a lunga tenuta, i Joli Rouge Clarins presentano una formulazione cremosa e vellutata formulata con Salicornia bio e olio di mango, che veste le labbra di un colore intenso dal finish leggermente satinato.

Con la collezione Clarins make up autunno 2016 escono quattro tonalità di rossetto: dal nude elegante al tocco super femminile di rosso acceso, per labbra da baciare anche durante la stagione fredda!

  • 705 Soft Berry, nude malva;
  • 737 Spicy Cinnamon, nude marrone caldo;
  • 742 Joli Rouge, rosso classico;
  • 747 Rosy Nude, nude rosato chiaro.

DATA DI USCITA COLLEZIONE CLARINS TRUCCO AUTUNNO 2016

L’elegantissima collezione Clarins autunno 2016 arriverà a fine agosto 2016 nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti make up Clarins proposti per la prossima stagione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SE SEI IN CERCA DI NOVITA’ TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments