Clarins collezione make up primavera 2015

Clarins primavera 2015

Vi presentiamo la collezione make up Clarins per la primavera 2015. Quali sono le tendenze makeup dettate da Clarins? Labbra in primo piano, rigorosamente morbide ed idratate, accompagnate da occhi evidenziati da tonalità ispirate alla natura. Scopriamo insieme la nuova collezione trucco Clarins primavera 2015!

GARDEN ESCAPE EYESHADOW PALETTE (prezzo 45 $)

Sofisticata palette di ombretti Clarins: le cinque nuance presenti, utilizzabili sia da asciutte che da bagnate, richiamano i colori dei giardini francesi nel periodo primaverile, per un trucco elegante ma particolare. All’interno troviamo infatti un avorio, un verde sottobosco, un verde salvia, un rosa antico, un rosa cipria e un marroncino freddo.

Garden Escape palette Clarins 2015

INSTANT LIGHT LIP COMFORT OIL (prezzo 23 $)

Vera chicca della collezione è sicuramente il nuovissimo trattamento idratante labbra Clarins: la texture simile ad un olio rende questo prodotto estremamente lenitivo, emolliente e nutriente, grazie anche alla presenza al suo interno di olio di Jojoba, olio di prugna marabelle e olio di nocciole.

Le labbra risultano immediatamente più morbide e piene, oltre ad essere leggermente colorate. Le due nuance disponibili nella linea Clarins 2015 saranno:
Honey, arancio dorato;
Raspberry, lampone.

Instant Light Lip Comfort Oil Clarins

INSTANT LIGHT LIP BALM PERFECTOR (prezzo 23 $)

Per chi cerca un prodotto labbra cremoso, Clarins propone sei nuance di lip balm che levigano le labbra, illuminandole e donando un leggero tocco di colore.
Ecco le tonalità per la prossima primavera:
01 Rose, rosa carne;
02 Coral, albicocca;
03 My pink, rosa baby chiaro;

Instant Light Lip Balm Perfector Clarins
04 Orange, corallo;
05 Red, rosso fragola;
06 Rosewood, nude beige.

Instant Light Lip Balm Perfector Clarins

JOLI ROUGE SHEER (prezzo 27 $)

Ultimo prodotto labbra delle collezione Clarins make up primavera 2015 è questo rossetto luminoso e brillante: la sua speciale formula combina la brillantezza di un gloss, la cremosità di un rossetto e l’idratazione di un balsamo, in un unico prodotto.
I rossetti Joli Rouge Sheer saranno disponibili in due nuove allegre tonalità:
Coral Dahlia, rosso corallo;
Rose Petal, rosa intenso.

Joli Rouge Sheer Clarins

BLUSH PRODIGE (prezzo 31 $)

Della collezione primaverile fa parte anche un blush in polvere, con applicatore incluso, nella colorazione Sweet Rose: un rosa antico portabilissimo da tutte le carnagioni, per un make up viso fresco e naturale.

Blush 2015 Prodige Clarins

CRAYON KOHL (prezzo 25 $)

Per uno sguardo intenso e sensuale, Clarins propone una nuance in edizione limitata delle sue matite occhi long lasting: Intense Green è un verde sottobosco davvero intrigante, adatto ad ogni stagione.

Crayon Kohl Clarins

La collezione make up Clarins primavera 2015 dovrebbe arrivare a brevissimo nelle profumerie italiane e anche sul sito web Sephora dove ora ci sono super offerte e saldi!

Cosa ne pensate di questi prodotti trucco Clarins per la prossima stagione primaverile?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

benefit concorso

Concorso Benefit Instagram: vinci tanti premi!

nailympics italy 2015

NAILYMPICS 2015: concorso di nail art, come partecipare