Clarins Colour of Brazil: make up estate 2014

Clarins Colours of Brazil

Un tuffo nei colori più vibranti ed energici del Brasile con Clarins Colour of Brazil, la nuova edizione limitata del celebre marchio francese.

Questa collezione trucco Clarins comprende una palette di ombretti occhi dai colori magnetici, una terra ideale per scolpire con eleganza i tratti del viso e dei lip balm colorati utili ad idratare le labbra regalando un tocco di colore sensuale.

Scopriamo insieme queste novità make up Clarins Colour of Brazil per la prossima estate 2014.

COLOUR OF BRAZIL QUARTET & EYE LINER PALETTE (prezzo 42 dollari)
Palette di ombretti dai colori chiari e sofisticati come nocciola, pesca, bronzo e marrone arricchiti da un ombretto studiato da Clarins per essere utilizzato anche come eyeliner di un incredbile blu ad effetto metallico.
Clarins Colour of Brazil palette

BRAZIL SUMMER BRONZING PALETTE (prezzo 36 euro)
Un bronzer speciale dalla trama tridimensionale che comprende diverse tonalità di colore perfette per scaldare l’incarnato o scolpirlo a seconda dei gusti e delle esigenze.
clarins terra estate 2014

LIP BALM CRAYON (prezzo 18 euro)
Cinque tonalità di colore per questi lip balm colorati Clarins che idratano le labbra colorandole. Le varianti disponibili nella linea make up estate 2014 sono un rosa chiaro confetto, un pesca, un corallo, un rosso intenso e un bordeaux.
clarins rossetti estate 2014

TRULY WATERPROOF MASCARA (prezzo 24 euro)
Truly Waterproof mascara di Clarins è un mascara nero intenso perfetto per chi ama truccarsi anche quando fa molto caldo, perchè come dice il suo nome è resistente all’acqua e al sudore.
clarins mascara estate 2014

La collezione Clarins make up estate 2014 sarà disponibile a maggio 2014 nelle migliori profumerie rivenditrici del brand. Il Brasile era già nei nostri pensieri con  la nuova gamma di smalti OPI Brazil: è sicuramente una meta di ispirazione per le tendenze e mode cosmetiche.

Vi piace la linea estiva Colour of Brazil in arrivo? A noi sembra perfetta per accogliere la bella stagione: non vediamo l’ora di vederla nei negozi e lasciarci avvolgere dal sole :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Zao make up

ZAO Make up: collezione trucco Naturale e Bio

Sfilata Sergei Grinko autunno inverno 2014 2015

Sfilata Sergei Grinko autunno inverno 2014 2015 Introvert