Clarins festa della mamma, 6 taglie viaggio e detergente omaggio

Clarins regala tanti prodotti in formato viaggio per la festa della mamma, ecco come partecipare alla promozione!

Clarins festa della mamma omaggi

La nuova promozione Clarins per la festa della mamma regala tanti prodotti con una spesa minima. Scopriamo insieme come ottenerli!

CLARINS FESTA DELLA MAMMA, DETERGENTE E TAGLIE VIAGGIO OMAGGIO

Clarins festeggia la festa della mamma con una promozione imperdibile! Infatti fino all’8 maggio, con un acquisto di 89 euro in prodotti dal catalogo online, avremo in omaggio 6 prodotti viso, corpo e make up in formato viaggio e in più anche il detergente schiumogeno idratante in formato deluxe! Un’occasione unica da non farsi scappare!

I PRODOTTI CLARINS TOP DA COMPRARE

I prodotti Clarins su cui puntare per ottenere gli omaggi sono tanti e tutti molto interessanti. In cerca di una crema viso che doni tonicità, luminosità e idratazione? C’è la Crema Rose Lumière Multi-Intensive con madreperle illuminatrici e una delicata colorazione rosata. La troviamo in questa pagina. Da non perdere anche il fluido viso in olio nutriente e rivitalizzante Plant Gold 100% di origine naturale dalla texture leggera e non grassa. Lo troviamo in queste pagine. Se invece vogliamo puntare sul make up, una scelta molto chic è l’iconico rossetto Joli Rouge in queste pagine, in tantissimi colori, che idrata intensamente le labbra per 6 ore donando un colore intenso.

DOVE COMPRARE I PRODOTTI CLARINS PROMO FESTA DELLA MAMMA

Per ottenere gli omaggi Clarins per la festa della mamma, ci basta acquistare 89 euro di articoli dal sito ufficiale. La spedizione è gratis a partire da 50 euro e iscrivendosi alla newsletter avremo subito un 10% di sconto su ogni ordine!

Cosa ne pensate della promozione Clarins festa della mamma? Ne approfitterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altri suggerimenti e sconti imperdibili!

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti