Clarins Hale D’Ete, make up Estate 2016

clarins make up summer 2016

Le prime calde giornate di sole chiamano a gran voce l’arrivo dell’imminente estate: per brillare sotto il solleone, Clarins presenta Hale D’Ete, la nuova esclusiva collezione trucco per la stagione estiva!

COLLEZIONE MAKE UP CLARINS ESTATE 2016

Il make up estate 2016 Clarins richiama la bellezza tropicale: pelle ambrata, occhi luminosi con ciglia e sopracciglia definite ma naturali e un tocco di colore sulle labbra, super glossy.

La collezione Hale D’Ete Clarins comprende prodotti occhi super luminosi dai toni nude, polveri e basi viso abbronzanti e prodotti labbra luminosi e leggermente colorati: scopriamola insieme!

OMBRE WATERPROOF

Nuovissimi ombretti in crema Clarins caratterizzati dalla formulazione waterproof, resistente all’acqua e al sudore, e dal finish perlescente. 

Ecco nel dettaglio le quattro colorazioni, estremamente naturali per un trucco da giorno semplice e luminoso, dei nuovi Ombre Waterproof Clarins:

  • 01 Golden Peach, pesca;
  • 02 Golden Sand, beige;
  • 03 Silver Taupe, tortora chiaro;
  • 04 Copper Brown, rame intenso.

TRULY WATERPROOF MASCARA CLARINS

Mascara Clarins waterproof ideale per le calde giornate estive in quanto resiste all’acqua e al sudore fino a 12 ore. Disponibile nella tonalità 01 Intense Black.

DOUBLE FIX MASCARA WATERPROOF

Può essere utilizzato su ciglia e sopracciglia il mascara trasparente waterproof Clarins della collezione Hale D’Ete: impermeabilizza le ciglia e le mantiene in forma perfetta, anche al mare o in piscina.

POUDRE SOLEIL & BLUSH CLARINS

Immancabile nelle collezioni estive Clarins, la terra abbronzante Poudre Soleil & Blush 2016 è caratterizzata da due nuance opache e due iridescenti nella stessa cialda, per un risultato effetto ‘pelle baciata dal sole’. 

FIX’ MAKE-UP

L’iconico fissante trucco Clarins Fix’ Make-Up è stato riformulato per offrire una resa perfetta del make up anche sotto il solleone donando alla pelle una sensazione di idratazione continua. Al suo interno troviamo importanti ingredienti come l’aloe vera e l’estratto di tè bianco per uno spray viso all’energizzante profumo di pompelmo e acqua di rose.

RADIANT PLUS GOLDEN GLOW BOOSTER

Siero autoabbronzante Clarins da miscelare quotidianamente con la propria crema idratante classica e applicare su viso, collo e decollete per ottenere gradualmente, giorno dopo giorno, un’incarnato dorato.

INSTANT LIGHT LIP COMFORT OIL

Per il trucco labbra estate 2016 una vera chicca super idratante: ritornano gli Eclat Minute Huile Clarins, trattamenti make up dalla texture simile ad un olio, estremamente lenitivi, emollienti e nutrienti. Al suo interno vantano infatti la presenza di olio di Jojoba, olio di prugna marabelle e olio di nocciole.

Le labbra, subito dopo l’applicazione, risultano immediatamente più morbide e piene, oltre ad essere leggermente colorate.

Tre le nuance disponibili nella linea Clarins estate 2016:

  • 01 Honey, arancio dorato;
  • 02 Raspberry, fucsia;
  • 03 Red Berry, rosso aranciato.

DATA DI USCITA CLARINS MAKE UP ESTATE

La collezione Clarins Hale D’Ete arriverà a fine aprile 2016 nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand. Per ora i singoli prezzi dei prodotti non sono ancora noti, ma vi terremo sicuramente aggiornate.

Cosa ne pensate di questa collezione Clarins trucco estate 2016?


Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RobertaSchiapparoli
05/04/2020 8:53 AM

Interessanti i mascara e gli oli labbra😍

RobertaMakeup
RobertaMakeup
07/04/2016 5:11 PM

Le terre di Clarins hanno un fascino indiscutibile…. Gli oli per le labbra invece sono davvero golosi a vedersi e soprattutto essenziali! L’idratazione d’estate diventa ancora più importante

Isamirti27
Isamirti27
07/04/2016 2:22 PM

Gli olietti per le labbra sono decisamente interessanti perchè io ho il problema che si seccano sempre le labbra. E anche gli Ombre Waterproof Clarins sono interessantissimi!

Milly
Milly
06/04/2016 7:26 PM

Interessante il siero abbronzante! Dobbiamo iniziare a prepararci all’imminente estate 🙂

sissolotta82
sissolotta82
06/04/2016 5:57 PM

mi ispira l’olio per le labbra..ho sempre voluto prenderlo visto che ho le labbra perennemente secche

Antonella Lozito
Antonella Lozito
06/04/2016 2:53 PM

il Siero autoabbronzante è molto interessante

Valentina Cocianni
Valentina Cocianni
Rispondi a   Antonella Lozito
06/04/2016 4:19 PM

Speriamo sia adatto anche alle ‘mozzarelline’ come me 😉 😉