Clarins make up Autunno 2019, collezione Get Cheeky

Il prossimo autunno Clarins ci trasporta in una dimensione tutta nuova, con labbra e guance in primo piano!

Clarins make up Autunno 2019

Vi presentiamo in anteprima la collezione trucco autunnale Get Cheeky di Clarins: preparatevi a sfoggiare un look naturale, intenso e luminoso!

CLARINS TRUCCO AUTUNNO 2019 COLLEZIONE GET CHEEKY

L’autunno si fa ‘sfacciato’ con la collezione Get Cheeky di Clarins. Un gioco di parole che ci porta direttamente al prodotto di punta della linea: un blush in polvere disponibile in otto colorazioni, con finish che variano dall’opaco al perlato. La collezione comprende anche un mascara, 4 lip gloss, 8 primer viso e uno spray fissante, per un make up look semplice ed essenziale colorato con sfumature intense e luminose. Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione make up Get Cheeky Clarins Autunno 2019!

Adv

Clarins trucco Autunno 2019
Clarins Autunno 2019 collezione Get Cheeky – pic: @vocemagazine

SOS PRIMER (PREZZO 39 $)

Caratterizzato da una texture fluida e adatta a tutti, questo primer protegge e prepara la pelle promettendo idratazione continua. È disponibile in otto varianti per andare incontro a esigenze diverse: minimizzare i pori, ridurre i rossori, ravvivare e donare luminosità alla pelle, combattere imperfezioni e segni di stanchezza. Insomma, un vero e proprio alleato per ottenere una pelle perfetta!

Primer Clarins

SOS Primer Clarins
SOS Primer Clarins collezione Get Cheeky – pic: @jamiellanders

JOLI BLUSH (PREZZO 32 $)

Protagonista indiscusso della collezione Clarins trucco Autunno 2019, Joli Blush è un blush in polvere studiato per dare colore alle guance rimanendo confortevole a lungo. La formula, arricchita con oli vegetali come quello di nocciola idratante, promette lunga durata e pigmentazione estrema. Il colore, a contatto con il pH della pelle, reagisce adattandosi a ciascun tipo di incarnato, per un effetto naturale, radioso e personalizzato. L’innovativo sistema Anti-Pollution permette inoltre di proteggere la pelle dall’inquinamento esterno e di prevenirne l’invecchiamento. Joli Blush è declinato in 8 colorazioni con diversi finish:

  • 01 Cheeky baby, rosa chiaro dal finish opaco;
  • 02 Cheeky pink, rosa scuro caldo dal finish opaco;

Blush Clarins Autunno 2019

Adv

  • 03 Cheeky rose, rosa dal finish shimmer;
  • 04 Cheeky purple: malva dal finish shimmer;

Clarins blush Autunno 2019

  • 05 Cheeky boum: nude rosato con riflessi dorati dal finish perlato;
  • 06 Cheeky coral: nude pescato dal finish opaco;

Clarins Joly Blush Autunno 2019

  • 07 Cheeky peach: pesca scuro dal finish opaco;
  • 08 Cheeky mocha: marrone caffè con riflessi dorati dal finish shimmer. Esclusiva online del sito Clarins.

Clarins polvere viso Autunno 2019

NATURAL LIP PERFECTOR (PREZZO 26 $)

Per un effetto radioso e naturalmente colorato sulle labbra, ecco i Natural Lip Perfector! Lip gloss dal finish brillante a effetto bagnato, hanno una texture in gel studiata per non risultare appiccicosa e scivolare sulle labbra grazie all’applicatore a cuscinetto. La formula, arricchita con burro di karité e vitamina F, promette di regalare un’idratazione fino a 4 ore. Il pack elegante è decorato con motivi geometrici ispirati agli anni ’20. I gloss Natural Lip Perfector di Clarins sono disponibili in 4 shade:

  • 16 Intense Rosebud, rosa malva;

Gloss Clarins

Adv

  • 17 Intense Maple, marrone rosato;

Gloss Clarins Autunno 2019

  • 18 Intense Garnet, ciliegia;

Clarins gloss labbra Autunno 2019

  • 19 Intense Smoky Rose, rosa caldo.

Gloss Clarins

WONDER PERFECT MASCARA 4D (PREZZO 28 $)

Sguardo definito con il Wonder Perfect Mascara 4D, pensato per donare alle ciglia nuove dimensioni: allungate, arricciate, definite e volumizzate. L’applicatore ne facilita l’applicazione e consente il giusto equilibrio tra volume e definizione. Grazie alla formula arricchita con pantenolo e cera di rosa, promette di rinforzare le ciglia, rendendole più lunghe e forti anche dopo la rimozione. È disponibile in due colorazioni, nero e marrone.

Adv

FIX’ MAKE-UP (PREZZO 30 $)

Per completare il look Autunno 2019, Clarins sceglie uno spray fissante leggero e rinfrescante. Arricchito con aloe vera dall’azione lenitiva e rinfrescante e allantoina, promette un’idratazione continua della pelle. La presenza dell’estratto di pompelmo e il delicato profumo all’acqua di rose regalano un piacevole senso di benessere.

Adv


Clarins spray fissante profumato

DOVE TROVARE LA COLLEZIONE TRUCCO GET CHEEKY CLARINS AUTUNNO 2019

La nuova collezione Get Cheeky Clarins trucco Autunno 2019 è appena stata lanciata a livello internazionale. Speriamo di vederla presto in Italia, dove sarà acquistabile sul sito ufficiale Sephora e presso le migliori profumerie concessionarie del brand.

Cosa ne pensate di questa collezione? Avete preferenze sul colore del blush? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SEMPRE IN CERCA DI NOVITÀ? SCOPRITE ANCHE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. No vabbè…ma voglio tutto!!! quel mascara lo sto già sognando, i gloss hanno dei colori bellissimi, il primer per minimizzare i pori, il blush 08 Cheeky mocha è particolarissimo e poi bisogna completare per forza il make up con lo spray fissante…adoro troppo!!! *__*

Lascia un commento