Clarins make up estate 2013

Clarins make up estate 2013

Clarins make up estate 2013Una piccolo assaggio della prossima estate 2013 da parte di Clarins con una collezione make up e corpo davvero particolare.

In questi giorni Clarins lancia sul mercato la nuova linea in edizione limitata Splendours Summer Make Up.

Il make up estate 2013 firmato Clarins vede protagonisti i rinnovati lip balm dall’aspetto davvero eccentrico, i gel gloss in due colori, la raffinata palette occhi e la terra multicolor, ma anche uno speciale olio corpo che illumina, nutre e profuma, un nuovo mascara waterproof e un fissatore per il trucco, per essere sempre perfette anche nei giorni d’estate più torridi!

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione Clarins make up estate 2013.

CLARINS QUARTET EYE PALETTE AND LINER
Meravigliosa la pelette con 4 ombretti e 1 eyeliner Splendours Summer Clarins che contiene anche gli applicatori per entrambe le tipologie di prodotti. Prugna è il colore dell’eyeliner, mentre per gli ombretti vediamo un viola accostato ad un oro bronzato, un nude e per finire un marrone pescato.
Clarins make up estate 2013
Clarins make up estate 2013 palette

INSTANT SMOOTH CRYSTAL LIP GEL e LISSE MINUTE BAUME CRISTAL
Rosa e prugna intenso sono invece le colorazioni Clarins del gel gloss per le labbra, che dona un immediato effetto levigato e ultra lucido.
Clarins make up estate 2013 gloss

Mentre per idratare le labbra nella collezione make up estate 2013 Clarins ci sono i fantastici Lisse Minute Baume Cristal, in 4 diverse versioni che si prevede saranno un cult per la bella stagione! Ispirati alla tecnologia “Lisse minute”, i nuovi rossetti balsamo di Clarins racchiudono un cuore colorato dai riflessi intensi, per labbra idratate e colorate in un solo gesto. La vitamina E infatti protegge e idrata le labbra, mentre il delizioso profumo ai frutti rossi e vaniglia rende l’applicazione una vera e propria coccola.
Clarins make up estate 2013 rossetti

SPLENDOURS POUDRE SOLEIL VISAGE
Ideale per la stagione estiva la super terra compatta che con le sue diverse sfumature e gradazioni è adatta a tutti i coloriti. Questo nuovo prodotto multifunzione si avvale di pigmenti soft focus che si adattano perfettamente all’incarnato minimizzando le imperfezioni, come piccole rughe e pori dilatati. Contiene inoltre polveri minerali arricchite da perlescenze che creano uno splendido effetto glow per brillare nelle sere d’estate.
Clarins make up estate 2013 terra compatta
Clarins make up estate 2013 terra

WONDER WATERPROOF MASCARA
Nella collezione make up estate 2013 Clarins è presente anche un mascara waterproof che incurva, scurisce e allunga in maniera straordinaria le ciglia e garantisce performance perfette sotto al sole come a contatto con l’acqua del mare: davvero irrinunciabile!
Clarins make up estate 2013 mascara

SPLENDOURS HUILE CORPS IRISEE
Uno speciale olio che rende la pelle del corpo vellutata, idratata e nutrita e piacevolmente profumata grazie agli oli essenziali di mandarino, pompelmo, fava tonka, nocciola e ylang-ylang. Clarins lo definisce “La luce del sole racchiusa in un flacone” e l’effetto scintillante sembra davvero ricordarlo! Perfetto su braccia, corpo e décolleté per un risultato davvero luminoso e profumato.
Clarins make up estate 2013 olio

FIX’ MAKE-UP
Questo nuovo prodotto fissativo del trucco firmato Clarins per l’estate 2013 fissa, ravviva il colore e sublima il colorito in un unico gesto. Avvalendosi di un agente antiossidante associato all’acqua di rosa, questo nuovo prodotto lascia la pelle morbida, luminosa e idratata, mantenendo il make up fresco da mattina a sera.
clarins splendours estate 2013 fissante

La nuova collezione make up estate 2013 Clarins è già stata presentata a livello internazionale e sarà disponibile nei negozi italiani in questi primi giorni di maggio 2013!
Clarins make up estate 2013
Clarins make up estate 2013

Noi non vediamo l’ora di vedere questi bellissimi make up dal vivo, soprattutto i Lisse Minute Baume Cristal, rossetti-lip balm davvero particolarissimi! Voi cosa ne dite?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

31 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

profumo beyoncè heat

Heat: nuovo profumo Beyoncè da Sephora

Acconciatura semplice e veloce

Acconciatura semplice e veloce