Clarins Contouring Perfection, make up primavera 2017

Clarins primavera 2017

Una linea trucco per la bella stagione ispirata all’amatissima tecnica dei chiaro scuri: vi presentiamo la collezione make up Clarins Contouring Perfection per la primavera 2017!

TRUCCO CLARINS PRIMAVERA 2017

Il make up look Clarins Spring 2017 si concentra sul trucco viso e occhi: l’ovale del volto è scolpito ed esaltato con la tecnica del contouring, lo sguardo è invece sottolineato da nuance intense effetto fumè.

Le labbra sono delicatamente colorate da un velo brillante di tonalità raffinate ed estremamente portabili. Il risultato? Un trucco elegante e bon ton che non passa inosservato!

collezione clarins contouring perfection

Scopriamo nel dettaglio la nuova linea Clarins Spring 2017!

FACE CONTOURING PALETTE CLARINS (prezzo 45,00 euro)

Scolpire e definire il viso con delicati giochi di luci ed ombre diventa facilissimo con la nuova Palette Contouring Clarins. Dotata di un particolare pennello obliquo che consente di ridisegnare facilmente i contorni del volto, questa palette contiene tre polveri compatte a lunga tenuta, arricchite con olio di mandorla dolce biologico e complesso antinquinamento Clarins per il comfort e la protezione della pelle.

Nello specifico all’interno della Face Contouring Palette Clarins troviamo un illuminante avorio per schiarire le zone d’ombra, una terra contouring per correggere e affinare i tratti del viso e un blush rosa satinato dare risalto agli zigomi ed assicurare un look sano e fresco.

palette contouring clarins spring 2017

4 COLOUR EYESHADOW PALETTE CLARINS (prezzo 46,00 euro)

Per il trucco occhi il brand cosmetico propone un’esclusiva armonia di ombretti, ricchi di estratti vegetali e minerali: la palette di ombretti Clarins 4 Colour, nella variante colore 05, contiene quattro nuance nelle sfumature del grigio, per eleganti smoky eyes da giorno e da sera.

Gli ombretti Clarins sono caratterizzati da una formulazione wet & dry arricchita da polvere di cera di Carnauba.

palette ombretti clarins

OMBRETTI CLARINS OMBRE IRIDESCENTE (prezzo 22,00 euro)

Esaltano la luminosità dello sguardo gli ombretti in crema Clarins: un prodotto di nuova generazione dalla texture crème-poudre, arricchita con vitamina E e lacrime di bambù finemente polverizzate, dalle proprietà opacizzanti, che assicura una tenuta impeccabile del colore senza migrare nelle pieghette.

Gli Ombre Iridescente Clarins sono declinati in tre colorazioni cangianti e delicate, che conferiscono fresco splendore allo sguardo:

  • 08 Silver White, bianco ghiaccio;
  • 09 Silver Rose, rosa cipria pescato;
  • 10 Silver Grey, grigio medio.

ombretti in crema clarins primavera 2017

STYLO 4 COULEURS CLARINS PENNA QUATTRO COLORI (prezzo 39,00 euro)

Un esclusivo prodotto all-in-one per occhi e labbra: Clarins reinterpreta la tradizionale penna 4 colori da cartoleria, declinandola in una speciale versione make up!

La Clarins Stylo 4 Couleurs presenta infatti quattro mine colorate retrattili arricchite con cera di girasole, jojoba e acacia nera da utilizzare in piena sicurezza per il trucco occhi e labbra.

L’unica variante colore presentata per la primavera 2017 propone tre mine eyeliner, studiate per sottolineare lo sguardo nei toni del nero, marrone e blu indaco, e una mina labbra beige naturale perfetta per definirne il contorno ed impedire al rossetto di sbavare.

clarins penna 4 colori

ROSSETTI CLARINS JOLI ROUGE BRILLIANT (prezzo 25,00 euro)

Rossetti idratanti a lunga tenuta, i Joli Rouge Clarins sono caratterizzati da una formulazione cremosa e vellutata arricchita con Salicornia bio e olio di mango, per labbra vestite di un colore intenso dal finish delicatamente satinato.

Della collezione Clarins make up primavera 2017 fanno parte tre tonalità per tutti i gusti: dal nude elegante al rosso fragoloso, passando per un viola super trendy.

  • 31 Tender Nude, nude marroncino;
  • 32 Pink Fuchsia, rosa fragola;
  • 33 Soft Plum, viola scuro.

clarins lipstick joli rouge brilliant

DATA DI USCITA COLLEZIONE CLARINS PRIMAVERA 2017

La bellissima collezione Clarins Contouring Perfection arriverà nel mese di febbraio 2017 presso le migliori profumerie italiane concessionarie del brand.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti make up Clarins proposti per la prossima stagione primaverile? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SEI IN CERCA DI NOVITA’? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NEWS MAKE UP 2017:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Gli ombretti in crema sono davvero splendidi e giusti per la primavera in particolare il color rosa cipria pescato!! La penna quattro colori è fenomenale: mi ricorda tanto quella che usavo a scuola 😅

Lascia un commento

mac kiesza collection

MAC Kiesza, collezione make up

Essence Blossom Dreams

Essence Blossom Dreams, trucco primaverile